MasseriaCardone
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che significa?Il CX è un televisore del 2020 fuori produzione da almeno 2 anni, dovresti chiedere al suo vecchio proprietario.
Purtroppo senza punteggiatura quello che ho letto è "ho una tv oled cx da 55 di LG.da un paio di giorni".che significa?
l'ho comprato 2 anni fa,il suo vecchio proprietario sono io
in verita dopo LG ho messo il punto,magari non ho iniziato con lettera maiuscola.Purtroppo senza punteggiatura quello che ho letto è "ho una tv oled cx da 55 di LG.da un paio di giorni".
Prova a fare un ciclo di pulizia profonda dal menu della tv.
il tuo è un problema molto strano, non si tratta di burn-in, non si tratta di pixel guasti, sembra più un problema di elettronica... l'unica è effettuare un hard reset alle impostazioni iniziali e vedere cosa succede, potresti inoltre provare anche con un ciclo di pulizia pixel lanciato in manualeSalve ragazzi,ho una tv oled cx da 55 di LG.da un paio di giorni dopo qualche ora di uso appare una linea verde sull'angolo sinistro.cosa stranissima e che pur spegnendo il tv,la linea rimane per circa 30/40 secondi.cosa succede ?
Ho messo una foto del problema
ok,provo il reset,la pulizia non ha fatto nulla.il tuo è un problema molto strano, non si tratta di burn-in, non si tratta di pixel guasti, sembra più un problema di elettronica... l'unica è effettuare un hard reset alle impostazioni iniziali e vedere cosa succede, potresti inoltre provare anche con un ciclo di pulizia pixel lanciato in manuale