TV Oled LG linea verde

Pubblicità

MasseriaCardone

Utente Attivo
Reazioni
111
Punteggio
62
Salve ragazzi,ho una tv oled cx da 55 di LG.da un paio di giorni dopo qualche ora di uso appare una linea verde sull'angolo sinistro.cosa stranissima e che pur spegnendo il tv,la linea rimane per circa 30/40 secondi.cosa succede ?
Ho messo una foto del problema20230408_210540.webp

Il CX è un televisore del 2020 fuori produzione da almeno 2 anni, dovresti chiedere al suo vecchio proprietario.

Purtroppo senza punteggiatura quello che ho letto è "ho una tv oled cx da 55 di LG.da un paio di giorni".
Prova a fare un ciclo di pulizia profonda dal menu della tv.
in verita dopo LG ho messo il punto,magari non ho iniziato con lettera maiuscola.
comunque,lasciando l'italiano,ho fatto un refresh dei pixel,ma sembra essersi estesa anche verso l'altro lato di forma molto meno evidente,quasi inpercettibile.che pazzo,non e possibile che si sia guastato il pannello.cazzarola e una tv da quasi 1k euro tutt'oggi

Salve ragazzi,ho una tv oled cx da 55 di LG.da un paio di giorni dopo qualche ora di uso appare una linea verde sull'angolo sinistro.cosa stranissima e che pur spegnendo il tv,la linea rimane per circa 30/40 secondi.cosa succede ?
Ho messo una foto del problema
il tuo è un problema molto strano, non si tratta di burn-in, non si tratta di pixel guasti, sembra più un problema di elettronica... l'unica è effettuare un hard reset alle impostazioni iniziali e vedere cosa succede, potresti inoltre provare anche con un ciclo di pulizia pixel lanciato in manuale

il tuo è un problema molto strano, non si tratta di burn-in, non si tratta di pixel guasti, sembra più un problema di elettronica... l'unica è effettuare un hard reset alle impostazioni iniziali e vedere cosa succede, potresti inoltre provare anche con un ciclo di pulizia pixel lanciato in manuale
ok,provo il reset,la pulizia non ha fatto nulla.
la linea si e fatta ancora piu strana20230429_155335.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro