DOMANDA Tv Oled LG consiglio

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ciao a tutti, sto cercando un oled che sostituisca il mio vecchio televisore. Sarei orientato per gli LG ma valuto anche altro. Budget massimo 2200 euro, distanza divano-tv 4,2 metri. Come dimensione schermo avevo visto che dovrei stare nei 77 pollici oppure 83.

Avevo visto questi due prodotti LG ma ho trovato scarse recensioni. Che ne pensate?

Grazie a tutti!

Sfruttando le promozioni delle varie catene, solitamente nei week-end, dovresti essere in grado di portare a casa il 77G5 di LG a quella cifra. Prenditi qualche settimana.
Non saranno i 6" a far la differenza. Viceversa andare sul modello G5 significa optare per il pannello di IV gen, con miglioramenti del volume colore e della luminosità sostenuta (sia fullscreen che di picco).

Sfruttando le promozioni delle varie catene, solitamente nei week-end, dovresti essere in grado di portare a casa il 77G5 di LG a quella cifra. Prenditi qualche settimana.
Non saranno i 6" a far la differenza. Viceversa andare sul modello G5 significa optare per il pannello di IV gen, con miglioramenti del volume colore e della luminosità sostenuta (sia fullscreen che di picco).
Invece cambiando proprio dimensione e marca, cosa pensi di questo tcl c7k ? Ho letto recensioni positive sul rapporto qualità/prezzo. Sarei interessato al 98'' data la distanza e avrebbe un costo che rientra nel budget.
Ho visto che c'è anche la serie successiva, C8k, ma non credo si venda in italia o almeno non l'ho trovato su nessun rivenditore fisico o online.

Non sacrificherei la qualità per il polliciaggio (ovviamente evitando l'effetto francobollo). Cosa valutare come alternativa al G5 salendo di dimensione? Il 98X11K che costa 9000€.

A proposito degli sconti, da Mw c'è un -22% per il singles day.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro