DOMANDA Tv oled da gioco (alcune domande)

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Salve!
Ho un problema. Tempo addietro, ho provato un pc portatile oled (lo sto ancora provando), e me ne sono attualmente innamorato. Più dello schermo che altro che è un OLED. Non riesco più a stare davanti al mio vecchio monitor e volevo passare a un tv o un altro monitor che però sia solo OLED.
Vorrei optare per un televisore, perché non trovo nulla di "economico" tra i monitor e mi trovo, diciamo, male con questo monitor (inteso cone colorazione. una volta che continui a provare un oled, la vedi subito la differenza con un normale ips).
Ho trovato questo tv che è in sconto del 43% nel momento in cui scrivo. Prezzo 745€.

Purtroppo è un televisore e non so quanto sia adatto al gaming.

Non sono un problema i videogiochi in sè, in quanto sono solo 3 i titoli che gioco. Team Fortress 2, Guild Wars e raramente New World.
Le domande sono le seguenti:

- Il tv è un 48 pollici. Ci sta sulla mia scrivania (non ridete :P ) ?
- E' meglio puntare su un monitor o su un televisore se si usa 90% per gioco? Il resto lo userei per visionare film acquistati su youtube.
- Dovrò cambiare anche scheda video per giocare a quei unici 3 titoli?^^
- Se non dovesse andare bene il tv, che monitor OLED prendere?

Grazie

1) Difficilmente su una scrivania classica (70-80cm di profondità). Data la diagonale, unico parametro a determinare la distanza di visione, dovresti stare a 1.5m dallo schermo;
2) Ovviamente monitor;
3) La 6650xt per roba vecchia e leggera va bene;
4) Ci sono praticamente 2 pannelli oled per monitor e costano molto più del tuo budget.

No aspè! Ho scritto 745€ per far capire il prezzo del monitor perchè è momentaneamente in sconto! Non è il mio budget.
Cmq, che monitor mi consiglieresti?^^

Intanto grasie!

Edit= ok a posto. trovati 2. grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro