Johannesynt
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,568
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 102
Ciao scusa se riapro la questione, ma siccome alla fine dovrei riuscire a prendere il 55 pollici (sperando poi di non essere troppo vicino), ho visto che la nuova soluzione panasonic con hdr+ che dicevi dovrebbe essere il modello fz800. Non riesco peró a capire quando uscirà, anche se leggendo un prezzo stimato di 2500 sarebbe un po troppo, e opterei per il “vecchio” ez950 a 1900 euro
Non saprei proprio dirti, non ho letto news in merito ai nuovi oled pana. L' ez950 però è eccellente, ha un' ottima elettronica ed è calibrato di fabbrica. Il prezzo, diciamo 300€ sopra l' entry level lg, è buono.
Wow mi ero perso il fattore calibrato in fabbrica; sul mio samsung ho perso ore per cercare le combinazioni di colore ecc adatte, quindi sta volta sarà direttamente pronto?
In ogni caso il punto era che, quando cambio qualcosa di tencologico, cerco sempre di prendere le soluzioni più nuove, e vista la spesa questo tv lo terró per tanti anni; visto questo hdr+, poteva valere la pena prendere direttamente quello. Anche se in realtà non so neanche quanto ne valga la pena se costasse 500 euro in più questo fz800
