tv nuovo Samsung, privo di bluetooth

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Salve a tutti, gli esperti del Forum. Ho appena comprato (si fa per dire ma non pagato ancora) un tv Samsung Smart 55" nuovo, tutto ok, tranne che non riesco a collegare nè le cuffie con filo, nè quelle Bluetooth ....non ci sono indicazioni nel menu... e nemmeno uscite audio da collegare, solo una presa ottica a cui si potrebbero collegare cuffie avveniristiche ancora carissime, a detta di.... Samsung...Secondo voi posso chiedere la sostituzione con un apparecchio che ne é provvisto ? Grazie anticipatamente....
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,275
L
Salve a tutti, gli esperti del Forum. Ho appena comprato (si fa per dire ma non pagato ancora) un tv Samsung Smart 55" nuovo, tutto ok, tranne che non riesco a collegare nè le cuffie con filo, nè quelle Bluetooth ....non ci sono indicazioni nel menu... e nemmeno uscite audio da collegare, solo una presa ottica a cui si potrebbero collegare cuffie avveniristiche ancora carissime, a detta di.... Samsung...Secondo voi posso chiedere la sostituzione con un apparecchio che ne é provvisto ? Grazie anticipatamente....
L' hai comprato on line? o in negozio?
On line hai il diritto di recesso, in negozio lo vedi pertanto tale diritto non mi sembra ci sia.
Ma è di facile soluzione
https://www.amazon.it/dp/B083MZCLZY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Un****ro si, ma online....volevo sapere se c'è una scappatoia prima di effettuare la restituzione....
 
Ultima modifica:

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Si, scusa, pensavo che mi avessi messo il link, per il reso ad Amazon.....lo stavo per acquistre li, ma mentre facevo l'ordine mi era sparito....e quindi l'ho preso da Unieuro, che non so se fa la stessa politica dei Resi.....si ho visto che è un bell'accessorio....ma essendo stato acquistato da pochi giorni speravo di evitare acquisti il Bluetooth ... grazie comunque..
 
Ultima modifica:

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ma di che tv stiamo parlando? Hai per caso il modello?
 

GBS49

Nuovo Utente
91
4
c'è la targa con i seriali, i dati precisi sono questi....ma io non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni...
Post unito automaticamente:

No purtroppo l'ho constatato ora non è disponibile il BT....come da allegato
 

Allegati

  • Etichetta dati Tv Samsung.jpeg
    Etichetta dati Tv Samsung.jpeg
    204.7 KB · Visualizzazioni: 122
  • Bluetooth  N D.png
    Bluetooth N D.png
    16.2 KB · Visualizzazioni: 84
Ultima modifica:

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
c'è la targa con i seriali, i dati precisi sono questi....ma io non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni...
Post unito automaticamente:

No purtroppo l'ho constatato ora non è disponibile il BT....come da allegato
Se guardi il link di unieuro vedi che in fondo, tra le caratteristiche, è presente il bluetooth. Anche altri siti lo danno mentre nel sito di mediaworld (e costa oggi 100 euro di meno, 399) non è specificato. Nel sito Samsung lo da come N/D.
A questo punto se lo hai preso da Unieuro penso tu possa restituirlo in quanto la caratteristica riportata nella descrizione non corrisponde alle reali caratteristiche della tv
 

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Infatti, sto andando proprio stamattina al punto vendita + vicino Unieuro, dove si fanno le pratiche, (all'Unieuro è così), per la sostituzione o il rimborso....grazie sei stato molto attento....
 

GBS49

Nuovo Utente
91
4
niente da fare, la Unieuro mi da risposte col contagocce, e quindi mi fanno scadere il tempo di ripensamento......ho comprato il dispositivo consigliatomi da "quizface" che funziona bene.....grazie a tutti per il disturbo,,,
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili