Tv nordmende app android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grillo17

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi ho un problema con una smart tv nordmende recentemente acquistata: fatta configurazione, collegata alla rete wi-fi, scaricate la app da playstore infinity e amazon prime video, come vado per fare accesso mi fa inserire i dati ma quando provo a loggarmi mi ritorna nella schermata primcipale della app come se non avessi fatto nulla...
Ho pravato decine di volte e non va...
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie mille
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ragazzi ho un problema con una smart tv nordmende recentemente acquistata: fatta configurazione, collegata alla rete wi-fi, scaricate la app da playstore infinity e amazon prime video, come vado per fare accesso mi fa inserire i dati ma quando provo a loggarmi mi ritorna nella schermata primcipale della app come se non avessi fatto nulla...
Ho pravato decine di volte e non va...
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie mille
Supporta quelle app?
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ragazzi ho un problema con una smart tv nordmende recentemente acquistata: fatta configurazione, collegata alla rete wi-fi, scaricate la app da playstore infinity e amazon prime video, come vado per fare accesso mi fa inserire i dati ma quando provo a loggarmi mi ritorna nella schermata primcipale della app come se non avessi fatto nulla...
Ho pravato decine di volte e non va...
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie mille
Che modello è? se e' questo Nordmende ND43KS4000S avresti dovuto leggere i feedback prima dell'acquisto 63% 1 stella
in particolare:

" Ho acquistato questo prodotto in offerta da Euronics convinto di aquistare un prodoto con un buon rapporto qualità prezzo, ma non ha ne qualità ne prezzo. Qualità dell'immagine davvero pessima, colori impastati per non parlare delle tonalità scure, un rumore video imbarazzante. Viene dichiarato con software android, ma è anroid senza licenza ufficiale. in pratica non ci sono app google ufficiali e se si prova ad installare una delle app o aggiornarle, l'app di conseguenza va in crash. Viene fornito di uno store alternativo che ha giusto l'essenziale.
Audio nella decenza, volume buono ma qualità scarsa. Dopo circa una settimana si è presentato un pixel bianco a schermo. Le porte hdmi si trovano in una posizione davvero scomoda, non ha l'ingresso ottico. Per quanto riguarda il wifi lasciamo perdere, meglio sfruttare la lan, se si è lontanto dal router, sconsiglio vivamente il wifi che ha una ricezione davvero scarsa.
Insomma faccio fatica davvero a trovare caratteristiche positive su questo tv, immagini pessime, software scandaloso, 4k che sembra un hd ready su un 50 pollici, provato anche con ps4 e i risultati sono sempre pessimi. anche cercando di calibrare manualmente i colori.
Insomma, evitate proprio questo genere di tv sopratutto di questa marca. "
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Quale versione di Android monta quella smart TV?
Prova a scaricare versioni diverse di quei programmi in modo da verificare se sia un problema di compatibilità.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Che modello è esattamente? Non è che c'è un aggiornamento del firmware da fare?
 

Grillo17

Nuovo Utente
4
0
Che modello è esattamente? Non è che c'è un aggiornamento del firmware da fare?
La tv mi dice che è aggiornata all’ultima versione disponibile
Post unito automaticamente:

Che modello è? se e' questo Nordmende ND43KS4000S avresti dovuto leggere i feedback prima dell'acquisto 63% 1 stella
in particolare:

" Ho acquistato questo prodotto in offerta da Euronics convinto di aquistare un prodoto con un buon rapporto qualità prezzo, ma non ha ne qualità ne prezzo. Qualità dell'immagine davvero pessima, colori impastati per non parlare delle tonalità scure, un rumore video imbarazzante. Viene dichiarato con software android, ma è anroid senza licenza ufficiale. in pratica non ci sono app google ufficiali e se si prova ad installare una delle app o aggiornarle, l'app di conseguenza va in crash. Viene fornito di uno store alternativo che ha giusto l'essenziale.
Audio nella decenza, volume buono ma qualità scarsa. Dopo circa una settimana si è presentato un pixel bianco a schermo. Le porte hdmi si trovano in una posizione davvero scomoda, non ha l'ingresso ottico. Per quanto riguarda il wifi lasciamo perdere, meglio sfruttare la lan, se si è lontanto dal router, sconsiglio vivamente il wifi che ha una ricezione davvero scarsa.
Insomma faccio fatica davvero a trovare caratteristiche positive su questo tv, immagini pessime, software scandaloso, 4k che sembra un hd ready su un 50 pollici, provato anche con ps4 e i risultati sono sempre pessimi. anche cercando di calibrare manualmente i colori.
Insomma, evitate proprio questo genere di tv sopratutto di questa marca. "
La mia non è 4k... ND24S300 H Smart
Post unito automaticamente:

Che modello è esattamente? Non è che c'è un aggiornamento del firmware da fare?
ND24S300 H Smart
Post unito automaticamente:

Quale versione di Android monta quella smart TV?
Prova a scaricare versioni diverse di quei programmi in modo da verificare se sia un problema di compatibilità.
Versione android 4.4.4
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Stiamo parlando di un televisore HD ready 1366*768 con versione Android 4.4.4, praticamente ti hanno venduto una giacenza di magazzino.
Prova con qualche versione vecchia di Amazon prime e infinity, perché il problema potrebbe essere proprio il mancato supporto delle versioni più recenti con un sistema ormai obsoleto.
 

Grillo17

Nuovo Utente
4
0
Stiamo parlando di un televisore HD ready 1366*768 con versione Android 4.4.4, praticamente ti hanno venduto una giacenza di magazzino.
Prova con qualche versione vecchia di Amazon prime e infinity, perché il problema potrebbe essere proprio il mancato supporto delle versioni più recenti con un sistema ormai obsoleto.
Sto provando ma comunque non va
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
La tv mi dice che è aggiornata all’ultima versione disponibile
Post unito automaticamente:


La mia non è 4k... ND24S300 H Smart
Post unito automaticamente:


ND24S300 H Smart
Post unito automaticamente:


Versione android 4.4.4
con Android 4.4.4 non mi sorprende che le nuove applicazioni non vadano, siamo ad Android 10
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Sto provando ma comunque non va
Che vuol dire non va?
Il programma si installa normalmente ma poi non si avvia, oppure ti da errore nel momento dell'installazione?
Nel secondo caso hai abilitato l'opzione( sempre nel caso sia presente) che permette l'installazione di app esterne al play store?
 

Hinomaru89

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi ho un problema con una smart tv nordmende recentemente acquistata: fatta configurazione, collegata alla rete wi-fi, scaricate la app da playstore infinity e amazon prime video, come vado per fare accesso mi fa inserire i dati ma quando provo a loggarmi mi ritorna nella schermata primcipale della app come se non avessi fatto nulla...
Ho pravato decine di volte e non va...
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie mille
Che modello è? se e' questo Nordmende ND43KS4000S avresti dovuto leggere i feedback prima dell'acquisto 63% 1 stella
in particolare:

" Ho acquistato questo prodotto in offerta da Euronics convinto di aquistare un prodoto con un buon rapporto qualità prezzo, ma non ha ne qualità ne prezzo. Qualità dell'immagine davvero pessima, colori impastati per non parlare delle tonalità scure, un rumore video imbarazzante. Viene dichiarato con software android, ma è anroid senza licenza ufficiale. in pratica non ci sono app google ufficiali e se si prova ad installare una delle app o aggiornarle, l'app di conseguenza va in crash. Viene fornito di uno store alternativo che ha giusto l'essenziale.
Audio nella decenza, volume buono ma qualità scarsa. Dopo circa una settimana si è presentato un pixel bianco a schermo. Le porte hdmi si trovano in una posizione davvero scomoda, non ha l'ingresso ottico. Per quanto riguarda il wifi lasciamo perdere, meglio sfruttare la lan, se si è lontanto dal router, sconsiglio vivamente il wifi che ha una ricezione davvero scarsa.
Insomma faccio fatica davvero a trovare caratteristiche positive su questo tv, immagini pessime, software scandaloso, 4k che sembra un hd ready su un 50 pollici, provato anche con ps4 e i risultati sono sempre pessimi. anche cercando di calibrare manualmente i colori.
Insomma, evitate proprio questo genere di tv sopratutto di questa marca. "


Rispondo un poco in ritardo, essendo l'autore della recensione citata posso dirti di evitare proprio questa marca di televisori, si spacciano per smart tv ma sono tutto tranne che smart tv, non hanno sopra android Tv ma android versione mobile senza servizi google, quindi in pratica di google non puoi installare assolutamente nulla. Potresti provare ad installare aptoide tv che è uno store alternativo, sulla mia tv funzona ma ovviamente non ha tutte le app e a volte alcune non funzionano alla perfezione. Altrimenti come soluzione definitiva colleghi un box esterno come un amazon fire stick tv oppure una apple tv o altro.
purtroppo sono televisori di scarsa qualità, la miglior soluzione sarebbe stato il reso.
 

fabbriber

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, io ho il modello 32 pollici ma la cosa è uguale, l ho preso per mia figlia di otto anni quindi non ha molte pretese ma basta che si vedano i cartoni animati..cmq per vedere amazon prime video devi entrare dal browser e andare sul sito di amazon, da li mettendo le tue credenziali puoi vedere tutti i contenuti..da pc vai su amazon e metti le credenziali, accedi e lui ti porta alla pagina per accedere e registrare un nuovo dispositivo, metti il codice che hai trovato sul tv quando hai provato a fare l'accesso da app e ti registra il nuovo dispositivo(TV)
 
Ultima modifica:

silgaspa

Nuovo Utente
1
0
A me non si collegava al wifi, ho inviato il tv in assistenza ed ora me lo hanno rimandato indietro e si collega ad internet però no riesce ad aggiornare Netflix....e non riesco a vederlo...avete suggerimenti?
Ho capito di aver comprato un pessimo prodotto....ma sono pur sempre 200€ e vorrei comunque risolvere in qualche modo.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
A me non si collegava al wifi, ho inviato il tv in assistenza ed ora me lo hanno rimandato indietro e si collega ad internet però no riesce ad aggiornare Netflix....e non riesco a vederlo...avete suggerimenti?
Ho capito di aver comprato un pessimo prodotto....ma sono pur sempre 200€ e vorrei comunque risolvere in qualche modo.
Grazie
Non riaprire discussioni vecchie, in questo caso stiamo parlando di una discussione di un anno addietro.
Se il tuo tv è della stessa marca e magari modello, allora anche il problema è lo stesso, la versione del sistema operativo presente è obsoleta e nessun programma recente risulta compatibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili