TV max 43" adatto anche per segnali SD

Luca972

Nuovo Utente
125
10
Salve a tutti, dovrei regalare a mia madre un TV max 43" (meglio 40") che utilizzerebbe in camera. Poichè lei guarda solo praticamente "normale" TV digitale terrestre (quindi no Sky, no DVD ecc.) vi chiedo se tutti i modelli vanno bene oppure ce ne sono alcuni che rendono meglio con questi segnai SD o HD. Lei ora ha un Philips con Ambilight, come Philips c'è qualche modello che potreste consigliarmi? Grazie
 

Luca972

Nuovo Utente
125
10
Aggiungo che la distanza di visione è circa 2,5/3 metri. Penso che il 32" sia troppo piccolo e il 40" o 43" sia più indicato, anche se in camera un TV più grande genera più luminosità e questo non lo reputo molto favorevole.
Con l'ambilight ho addocchiato il modello Philips 43PUS8555, che online si trova sui 550€. Secondo voi vale il prezzo? Si vede bene anche con segnali SD? Mia madre guarderebbe alla fine la TV normale, però pensavo che magari acquistare nel 2020 un TV già predisposto Android TV non sarebbe male. Che ne pensate?
Mi potreste suggerire 2-3 modelli (anche non Philips) così vedo quale trovo magari in promozione? Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili