PROBLEMA Tv Lg Oled55b6v - Play Station 4 Pro

Pubblicità

minas89

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Ciao ragazzi, ho comprato proprio oggi una tv lg oled 55 b6 e stavo mettendo la play station 4 pro, praticamente mi è partito tutto con schermo nero fisso, la play station 4 veniva letta ma non visualizzata. Dopo una breve ricerca su internet noto che va fatta partire su safe mode, e cambiata la risoluzione.
La domanda ora è, perchè non posso mettere 2160p? mi obbligano a mettere la risoluzione 1080.
Qualcuno può spiegarmi se è un difetto del lg o altro?

ah giusto per, mi han detto che c'è un rodaggio sull'oled che deve stare un 300 ore impostato a 50 di illuminazione, è vero?

Assicurati che il software sia aggiornato sia sul TV OLED che sulla PlayStation 4 Pro. Dopodiché riprova. Il cavo HDMI supporta la risoluzione? Hai impostato correttamente la sorgente ambo le parti?

Assicurati che il software sia aggiornato sia sul TV OLED che sulla PlayStation 4 Pro. Dopodiché riprova. Il cavo HDMI supporta la risoluzione? Hai impostato correttamente la sorgente ambo le parti?

Software aggiornati tutti e due, in teoria da quello che sto capendo per farlo funzionare il segnale della play è fullhd e la tv lo traduce in 2k. Se invece metto segnale dalla play 2k lo schermo diventa nero . Il cavo è 2.0
A sto punto ci vuole uno con le ultime tv lg che magari ha risolto che può spiegare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro