DOMANDA TV LED PER GIOCARE CON XBOX 360 CONSIGLI

Gabriele Urban

Utente Attivo
134
2
ciao raga mi serve una nuova tv led full hd perchè la vecchia è partita..di quanti pollici me la consigliate per avere un'esperienza di gioco ottimale? ho letto sul web che la tv dovrebbe stare dai 22 pollici ai 26 ma per me essendo anche una tv da guardare mi serve un po più grande per la camera.. ho trovato questi modelli
HAIER LE24G610
e
[h=1]Hannspree SL24DMBB[/h]
la prima su mediaword compra on-line e la seconda su amazon...vorrei spendere quanto costa queste 2 non di più..meno di 200 euro. ciao e grazie per le vostre risposte!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
prendi un prodotto quantomeno di marca, almeno sai che pannello usano e che comunque hanno pur sempre una minima elettronica di valore.
 

Gabriele Urban

Utente Attivo
134
2
prendi un prodotto quantomeno di marca, almeno sai che pannello usano e che comunque hanno pur sempre una minima elettronica di valore.
anche sul forum di elettronica\informatica più conosciuto al mondo ci sono gli incompetenti..come puoi classificare una cosa solo per la marca..haier è la prima marca in cina ed è ottima dalle recensioni! nel 2013 ancora ci sono italiani che giudicano per la marca..ma dai.per favore qualcuno mi può consigliare??
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
che pannello usa? Scommettiamo che è un chimei?
Sai dirmelo?
Vedo che è un 100hz. Ma che elettronica ha?

Anche ipotizzando/sperando che abbia un mva/ips .... è un salto nel buio non essendoci in giro recensioni serie.
Se però le hai trovate postale e vediamo
 

Gabriele Urban

Utente Attivo
134
2
che pannello usa? Scommettiamo che è un chimei?
Sai dirmelo?
Vedo che è un 100hz. Ma che elettronica ha?

Anche ipotizzando/sperando che abbia un mva/ips .... è un salto nel buio non essendoci in giro recensioni serie.
Se però le hai trovate postale e vediamo
quello che ho trovato
' + docTitle + titleAdd + 'Haier IT
se sai qualche cosa dimmelo.. però a quel prezzo non ne vedo di tv migliori sinceramente..magari schermo ips
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Allora l'era hd e specialmente fullhd è fatta per giocare a risoluzioni ottimali sui grandi schermi, quindi potresti anche superare i 40 pollici tranquillamente con una xbox, i giochi più recenti supportano il full hd e alcuni anche il 3d.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili