DOMANDA TV LED FULLHD - Consigli

bonovox84

Utente Attivo
18
2
Sì, però su RTINGS, sito che immagino conoscerai più che bene, riportano:

"Refresh rates aren't important for picture quality, so you'll be fine with the 120 hz TV. For the 2015 models, the Motion Rate number for the 4k TVs is double the actual refresh rate. For example, a Motion Rate of 120 equals a native refresh rate of 60 hz. Clear Motion Rate numbers are not being used for 2015 models. For Samsung's 1080p TVs, the motion rate number is equal to the actual refresh rate."

Per il J6200 il motion rate number è dato a 600.

Ci fosse uniformità su ste frequenze saremmo tutti più contenti comunque. Ognuno te la racconta come vuole.


- - - Updated - - -

sapere dove posso trovare la guida per italianizzarlo?
Grazie per il tuo consiglio, avrò un buon pannello meglio illuminato :luxhello:

E' molto semplice: non appena lo accendi, ti chiede la lingua da impostare per i vari menu. Selezioni italiano ed è tutto come in una normale tv venduta nel mercato italiano.
Il secondo passo sarà la sintonizzazione dei canali: ti chiederà in quale paese "risiede" la tv che stai utilizzando. Selezioni Grecia, e lui ti trova/riordina i canali come nel digitale terrestre nostrano (1 Rai Uno, 2 Rai Due... 5 Canale Cinque, 6 Italia Uno... 505 Canale 5 HD.. ecc ecc).
Poi non so se pure Telescurcola Marsicana è nello stesso posto (il mio utilizzo della tv via antenna si limita ai canali più comuni), ma dovrebbe essere così. :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Daniele Piconese

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sì, però su RTINGS, sito che immagino conoscerai più che bene, riportano:

"Refresh rates aren't important for picture quality, so you'll be fine with the 120 hz TV. For the 2015 models, the Motion Rate number for the 4k TVs is double the actual refresh rate. For example, a Motion Rate of 120 equals a native refresh rate of 60 hz. Clear Motion Rate numbers are not being used for 2015 models. For Samsung's 1080p TVs, the motion rate number is equal to the actual refresh rate."

Per il J6200 il motion rate number è dato a 600.
:)

Penso che 600 si riferisca all'aggiornamento della retroilluminazione. Non può essere un pannello da 600Hz perché non esiste.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili