Tv led 32"

Pubblicità

thebigticket

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

A breve dovrò acquistare un tv led, premetto che non me ne intendo molto quindi ogni consiglio e parere sarà ben accetto ;)
Il TV finirà in camera mia, quindi l'utilizzo principale sarà per: play3, skyHD e lettori vari :D

Al momento la mia scelta ricadrebbe sui seguenti modelli:

SONY : KDL-32EX700
SHARP: LC32LE705E/LC32LX700E
SAMSUNG: serie 7 da 32"

Cosa mi consigliate? Ci sono altri modelli da tenere in considerazione?

Grazie mille in anticipo :D

Ciao

Ciao a tutti,

A breve dovrò acquistare un tv led, premetto che non me ne intendo molto quindi ogni consiglio e parere sarà ben accetto ;)
Il TV finirà in camera mia, quindi l'utilizzo principale sarà per: play3, skyHD e lettori vari :D

Al momento la mia scelta ricadrebbe sui seguenti modelli:

SONY : KDL-32EX700
SHARP: LC32LE705E/LC32LX700E
SAMSUNG: serie 7 da 32"

Cosa mi consigliate? Ci sono altri modelli da tenere in considerazione?

Grazie mille in anticipo :D

Ciao

bravo il sony KDL-32EX700 credo sia la scelta migliore.

anch'io ho il tuo stesso cruccio tra quel sony e questo philps 32PFL9604H/12

si anch'io sono più propenso per il sony, però non è ancora uscito negli store in cui sono andato (mi hanno detto a fine marzo), l'ho trovato solo online...vorrei prima vederlo dal vivo e poi decidere in modo da avere qualche info in più :D

si anch'io sono più propenso per il sony, però non è ancora uscito negli store in cui sono andato (mi hanno detto a fine marzo), l'ho trovato solo online...vorrei prima vederlo dal vivo e poi decidere in modo da avere qualche info in più :D

anch'io lo sto aspettando per vederlo di persona,comunque c'è anche il sony kdl-32ex505

anch'io ho il tuo stesso cruccio tra quel sony e questo philps 32PFL9604H/12

Il Philips è un lcd con retroilluminazione con tubi fluorescenti.
Ok Sony ha una buona qualità dal punto vista di elettronica, i modelli menzionati fanno parte dela nuova gamma disponibile da fine Marzo; il modello 32ex505 è sempre un lcd con retroilluminazione a tubi.
Sui 32" io consiglierei Sharp, visto che è un full led e sia Sony che Philips si riforniscono da Sharp per i pannelli LCD dei modelli top.
Spero avervi aiutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro