PROBLEMA TV LCD Nordmende N2602LB problema schermo

XXGVXX16

Nuovo Utente
10
1
Salve, ho un problema con la mia TV LCD Nordmende N2602LB, e' un hd ready (Quindi non full hd). Il mio problema e' che dato che la uso con una playstation 4, e' da 2 giorni che si vede a schermo una sorta di graffio, ma poi osservando attentamente mi rendo conto che non e' un graffio, ma una linea verticale completamente dritta e retta che attraversa tutto lo schermo ed e' situata sulla sinistra dello schermo. Piu o meno a meta della linea, la linea e' ad un tratto piu marcata e il piccolo pezzo piu marcato e' circondato da una macchioline di un bianco trasparente, come delle ditate su vetro per intenderci, ma non sono ditate, ho pulito varie volte, poi un'altra cosa strana e' che e' tutto all'interno del vetro infatti da spenta non si vede nessun graffio e neanche al tatto si sente, ma soprattutto si vede solo quando la schermata e' abbastanza chiara, quando ad esempio si vede un cielo, voglio precisare che e' tutto molto, anzi moltissimo difficile da vedere, cioe' e' una cosa proprio invisibile, ma se ci fai caso la noti, per questo infatti non mi interessa se c'e quel dettaglio, ma mi sto preoccupando se mai dovesse peggiorare col tempo fino a non farmi vedere niente. Sapete dunque qual'e il problema? Peggiorera'? Premetto che ha preso una bella botta, ma questo 5-6 mesi fa e penso che sarebbe accaduto prima. Poi sembrerebbe (ma non sono sicuro) che il tutto e' invisibile appena accendo la tv. Poi mi chiedevo anche perche dopo solo 1 ora che e accesa lo schermo scotta in una maniera indescrivibile (questo pero' da sempre). Vi prego con tutto il cuore di aiutarmi a rispondere alle domande fatte sopra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!