Tv LCD 37" full hd, ne vale la pena?

Pubblicità

hardcoregamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti!
Scrivo perchè è in offerta presso un rivenditore vicino casa mia un Tv lcd 37" full hd della Philips a 599 euro. Il prezzo ovviamente mi alletta moltissimo ed essendo un possessore molto soddisfatto di ben 3 tv di questa fantastica marca, mi chiedevo se per il full hd un 37 pollici è buono oppure è meglio prendere in considerazione un 40" o 42", che è il max che posso prendere visto lo spazio a disposizione. La distanza dallo schermo sarebbe superiore ai 3 metri abbondanti. Se invece mi proponete un 40", c'è uno della sony a 799 euro nella catena Eldo.
Contate che come prezzo non vorrei superare gli 800-900 euro circa, e delle marche in circolazione so che queste 2 sono tra le migliori, se non le migliori,e per quanto riguardo l'uso che ne farei: Tv SD, film dvd, xbox360, futuri film bluray, tv in digitale. Insomma un uso piuttosto comune di questi tempi.
I due televisori in questione sono:
PHILIPS TV LCD 37” 37PFL5603D

http://www.eldomegastore.it/eldoportale/HOME/tabid/296/List/1/ProductID/8640/Default.aspxTELEVISORE 40" LCD KDL40L4000

Grazie a tutti per le eventuali risposte e delucidazioni

Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti!
Scrivo perchè è in offerta presso un rivenditore vicino casa mia un Tv lcd 37" full hd della Philips a 599 euro. Il prezzo ovviamente mi alletta moltissimo ed essendo un possessore molto soddisfatto di ben 3 tv di questa fantastica marca, mi chiedevo se per il full hd un 37 pollici è buono oppure è meglio prendere in considerazione un 40" o 42", che è il max che posso prendere visto lo spazio a disposizione. La distanza dallo schermo sarebbe superiore ai 3 metri abbondanti. Se invece mi proponete un 40", c'è uno della sony a 799 euro nella catena Eldo.
Contate che come prezzo non vorrei superare gli 800-900 euro circa, e delle marche in circolazione so che queste 2 sono tra le migliori, se non le migliori,e per quanto riguardo l'uso che ne farei: Tv SD, film dvd, xbox360, futuri film bluray, tv in digitale. Insomma un uso piuttosto comune di questi tempi.
I due televisori in questione sono:
PHILIPS TV LCD 37” 37PFL5603D

TELEVISORE 40" LCD KDL40L4000

Grazie a tutti per le eventuali risposte e delucidazioni

Nessuno mi risponde????? Aiuto!!!!! Cmq forse ho sbagliato il titolo del post.
Vi prego rispondetemi

ciao

sony l4000 e il modello entry della sony non il massimo come il 37pfl5403 della philips
io personalmente prenderei o un plasma panasonic : i nuovisimi tx42x10 che trovi a 720 in negozio. ( solo che e hd ready) ma ottimo coli dvd , sd, ed ha anche il game mode) se non vuoi plasma, ti consiglio la serie 6 della samsung (le 40a656) a 850 euro circa ,che e stata testata e ha dato ottimi risultati.

I plasma non li ho presi in considerazione di proposito, poichè non amo questa tecnologia. Lo stesso vale per i Samsung, poichè non li trovo affidabili nel tempo, ovviamente posso sbagliarmi ed anche di grosso. Cmq grazie per le dritte sui modelli da me citati.

Cioè un 40" è cmq piccolo per questa distanza? Sarebbe meglio un 42 o anche più? Lo chiedo perchè ho cmq il problema dello spazio al max posso arrivare a 42".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro