TV LCD 32/37"? Consigli

Pubblicità

Eleonora G.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho letto un po questo forum e mi sono fatta una mezza cultura in rete, il problema è che alla fine sono piuttosto confusa e avrei bisognod i un vostro consiglio!

Anzitutto vi premetto che volevo comprare , possibilmente in rete, un LCD alta definizione da 32" circa e spendere massimo 700 euro!

Di roba ce n'è tanta anche sotto questa cifra ma alcuni prodotti mi convincono poco!

Ho trovato il Samsung LE 32A456C2D che mi sembra buono!
Cosa ne pensate?

Avete altre alternative da suggerirmi in questa fascia di prezzo?
Ho visto alcuni siti molto economici ma non so se fidarmi, mi sapete indicare un sito con prezzi bassi e affidabile casomai? :D

Grazie ancora a tutti

Oltre aò sa,msung avrei trovato:

PANASONIC - TH42PX8E ma è un plasma 42" stessa ris che me dite?
e
Sony KDL-32S3000

Fatemi sapere vi prego sono disperata devo comprarlo entro pohi giorni! :D

Grazie

ciao
il panasonic th42px8 e una tv eccellente, ottima col sd e hd.
Elettronicainofferta
se non ti fidi puoi scegliere contanti alla consegna.(contrassegno)
il sito mi senbra affidabile ha tanti feed back.-
se non devi attacarci il pc, il px8 va alla grande.
volendo lo trovi a mediaworld a 750 euro.

queste lcd costano tanto e nn sono davvero eccezionali...ho appena preso un bravia 40d3550 e nn riesco a giocare al xbox 360 per l effetto scia...e l ho pagato 900 euro in offerta....

per un 32 puoi trovare quasi esculivamente HDrady e non full(apparte un telesistem che avevo trovato in offerta con nintendo wii a 799 ma non so dirti la qualita di questa marca). io ho un THES 32'' HDrady pagato a inizio a 480€, sai mi serviva una tv e volevo spendere poco, ho trovato quest'offerta e ne ho aprofittato... la marca non è rinomata ma di tevo dire che a distanza di quasi un anno non me ne pento, il digitale terrestre è integrato, la utilizzo per giocare con la PS3 e la prima volta che ho giocato non credevo hai miei occhi pero un po di ritardo nelle sequenze veloci si nota con l'occhio attento..
ti devo anche dire che un po di giorni fa ho fatto un giro per i negozi e hai presente le postazioni per provare le console??? una PS3 era collegata ad un samsung 32'' non so che modello e c'era un gico che avevo provato in devo ma si vedeva malissimo confronto alla mia tv.

con questo voglio dirti che non vale la pena spendere uba cifra per un HDrady che poi di funziona uguale o anche peggio. se vuoi puntare sulla qualita devi prenderti un fullHD e di almeno 40'', perche leggefo in un articolo forse di tom che parlava proprio della grande differenza che c'è tra le dimensioni come 32 e dai 40 in su, le aziende mettono piu cura per quest'ultimi televisori..

ciao

guarda che il kdl40d3550 e un 40"" full hd di qualita media della serie scorsa
e sopra la serie t3000 uguale alla v2000-3000 (connettivita e caratteristiche piu me meno ) sotto la w3000 e ovviamente sotto il top gamma x3000.

CONCLUSIONI?NN e BUONO PER GIOCHARE IL MIO TV BRAVIA ? CMQ ATTUALMENTE HO VISTO UN PHILIPS COSTA 1500 EURO MA E" MOLTO VALIDO FULL HD 37 POLLICI 100HERZ CONTRASTO 33:000/1 TEMPO DI RISPOSTA 2MS UN ALTRO PIANETA RISPETTO..A MOLTE COMUNI LCD...SE PUOI PERMETTERTI QUELLA CIFRA E UNA VALIDA SCELTA

Ciao a tutti,

ho letto un po questo forum e mi sono fatta una mezza cultura in rete, il problema è che alla fine sono piuttosto confusa e avrei bisognod i un vostro consiglio!

Anzitutto vi premetto che volevo comprare , possibilmente in rete, un LCD alta definizione da 32" circa e spendere massimo 700 euro!

Di roba ce n'è tanta anche sotto questa cifra ma alcuni prodotti mi convincono poco!

Ho trovato il Samsung LE 32A456C2D che mi sembra buono!
Cosa ne pensate?

Avete altre alternative da suggerirmi in questa fascia di prezzo?
Ho visto alcuni siti molto economici ma non so se fidarmi, mi sapete indicare un sito con prezzi bassi e affidabile casomai? :D

Grazie ancora a tutti

Su quelle specifiche e a quel costo non sottovaluterei lo Sharp 32 D44...pur se non è uno degli ultimi modelli !

c'è il philips nuovo, 35 pollici a 799 con risoluzione fullHD.Buona marca e figo il prodotto.C'è da poco qualcosa in rete.Cerca per philips flavors,è molto ben disegnato e ha le mascherine intercambiabili(le cover costano poco e puoi ordinarle online).Se lo vuoi piu grande c'è anche la versione big e costa poco, 42 pollici a milleduecento euro.

Ma poi come è finita? Chissà che avrà scelto! Io appena metto su soldini a sufficienza un pensierino SERIO ce lo faccio,in camera mia non ho il televisore,sono l'unico ragazzo della mia generazione senza tv in camera probabilmente.La vergogna di una generazione cresciuta a pane e televisione.Sto gioiellino con le mascherine mi farebbe riacquistare l'orgoglio perduto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro