TV LCD 22" SyncMaster 225MW

Pubblicità

beduoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi ho un grosso problema cosa mi consigliate? ho comprato il monitor dove lavoro io in un carreffour piu di 15 gg fa e purtroppo mi sono accorto solo adesso che non funziona come si deve e lavorando la mi sono anche accorto che tutti quelli che l'anno comprato l'anno portato in dietro per lo stesso mio motivo solo che io sfortunatamente me noi seono accorto dopo i 15 gg di prova e ora dovrei portarlo in assistenza, arrivando a l dunque il mio monitor quando accendo il pc si accende normalmente e poi dopo un min. circa si spegne come se spegnessi il pc ma io non lo spengo torna in stand baye devo perforza riavviare il pc ma solo dopo 4 o 5 tentativi rimane acceso questo poi mi succede solo con la modalita monitor perche poi per quanto riguarda la tv e le altre uscite compresa quella hdmi funzionano perfettamente sapete dirmi il motivo se mi conviene cambiare direttamente monitor o è un problema minimo che portandolo in assistenza si risolve senza problemi vi prego aiutatemi ciao e grazzie in anticipo ciao ivan

Beh se ovviamente non usufruisci della garanzia, cambiare monitor significherebbe spendere altri soldi. Quindi prima di tutto prova a farlo aggiustare contattando l'assistenza.
Forse il problema non sta nel tuo monitor ma nella tua scheda video: dai sintomi che ha descritto sembra che lo schermo vada in protezione e quindi si spegne automaticamente per non rovinarsi. Probabilmente riceve un flusso anomalo dalla scheda video.
La tua scheda supporta solo il VGA o è anche HDMI? Se rientra nell'ultimo caso puoi risolvere collegandola con HDMI. Se poi come dici è un problema riscontrato da molti, allora la casa madre dovrebbe assicurarti la sostituzione del prodotto.

ho una 8800 ma ho risolto sono riuscito a convincere il capo settore a fare un cambio alla pari e ora sembra tutto ok mi ha detto che era un difetto perche gli erano tornati tutti in dietro grazie cmq per il consiglio ciao ivan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro