TV HannsSpree 32" HD : che ne pensate

Pubblicità
ciao......
secondo me spendere questi 460 euro per un LCD che non ha ne nome ne cognome, credo che valga la pena di "buttarci" quelle 100 euro in più (o poco di più) e con già 550 € potrai avere a casa un bel samsung, panasonic o altri bei televisori di buona marca.

parti dal fatto che a me non è mai piaciuto spendere poco per avere il giusto, se devi fare una spesa in campo di tecnologia credo sia il caso di farla buona (senza esagerare) e puntare su merce di marca senza salire troppo col prezzo che dopo pochi mesi lo ritrovi a metà di quello che lo hai pagato (!!!)

cmq il mio consiglio è quello di puntare a un LCD di marca (e di farlo anche subito che nelle grandi catene ci sono i saldi!!!) che sicuramente ti soddisferà più di una sottomarca.

altrimenti aspetta aprile\maggio che usciranno le nuove tecnologie nel settore e di conseguenza i prezzi caleranno, anche se sulla fascia medio-basa non credo si risparmierà moltissimo.

ciao
............................IRON

il rapporto qualità prezzo di questi televisori è ottimo,mio cugino ha il modello xv-s 32pollici e devo dire che l'immagine è ottima,ha lo stesso tempo di risposta di televisori più blasonati e la marca non è per nulla sconosciuta,basta farsi un giro su negozi online o guardasi una corsa di moto per vedere questa marca scritta ovunque.unico appunto che si può muovere è la vga..provata con una 360 collegata appunto in vga il gioco scatta probabilmente per un problema di mappatura sulla porta,il gioco che ha dato questo difetto è pes che risulta ingiocabile,gli altri giochi sono ok..mio cugino ha risolto collegando la console in component..
la tv comunque te lo porti a casa con 350 euri

bè è un Hannspree, ovvero una nota casa tailandese che ha appena iniziato a diffondersi in europa, la marca è tutt'altro che economica, anzi di norma un modello a 32" può superare i 1200€, puntando sulle specifiche e originalità nel design per alcuni. La qualità dei pannelli usati dicono che è paragonabile a Sony.

Ed è lo sponsor principale della Honda

bè è un Hannspree, ovvero una nota casa tailandese che ha appena iniziato a diffondersi in europa, la marca è tutt'altro che economica, anzi di norma un modello a 32" può superare i 1200€, puntando sulle specifiche e originalità nel design per alcuni. La qualità dei pannelli usati dicono che è paragonabile a Sony.

Ed è lo sponsor principale della Honda
io ti consiglio di farci un pensierino,tenendo in conto ciò che ho scritto sopra...

sinceramente non la conoscevo moltissimo come marca.:boh:
forse sono un po' fuori discussione ma cmq io punto sempre su modelli un pò + conosciuti anche se al giorno d'oggi le differenze tendono ad estinguersi a livello di qualità.

e cmq non fate caso al fatto che è pubblicizzata. a volte la tanta pubblicità non è sinonimo di qualità!

lo so mai io ho già un monitor della Hanns e non ha nulla da invidiare alla controparte conosciuta, anzi a prezzo più basso offre prodotti con specifiche alte :sisi:

.... capisco.
se ne sei convinto allora compralo.
cm ti ho già detto, oggi qualunque marca da buone prestazioni a livello di qualità. resterà da vedere se la qualità durerà negli anni.....

Pubblicità
Pubblicità