Tv E Monitor

Pubblicità

crisis000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti , dato il poco spazio sulla mia scrivania sto cercando un monitor, full hd e basso lag , che possa farmi anche da tv (cosa secondaria , ma comunque indispensabile ) .
il mio budget è di circa 130 euro , ringrazio chiunque mi possa aiutare

cosa mi consiglieresti se aumentassi il badget ?
Nulla, una tv non avrà mai un response time e un input lag degno di un monitor che si rispetti...

Se vuoi anche tv sappi che può avere un response time davvero alto, minimo stanno sui 12/15ms circa, specialmente con un budget così basso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nulla, una tv non avrà mai un response time e un input lag degno di un monitor che si rispetti...

Se vuoi anche tv sappi che può avere un response time davvero alto, minimo stanno sui 12/15ms circa, specialmente con un budget così basso

Stai confondendo tempo di risposta ed input lag, che comunque è buono sui 15 ms. Sotto i 20-30 ms non puoi biologicamente percepire alcun ritardo. Anche a 50 ms un utente medio non percepisce nulla. Solo qualche esperto può capirlo.

Stai confondendo tempo di risposta ed input lag, che comunque è buono sui 15 ms. Sotto i 20-30 ms non puoi biologicamente percepire alcun ritardo. Anche a 50 ms un utente medio non percepisce nulla. Solo qualche esperto può capirlo.
Nono, non ho confuso niente, ho parlato di uno e dell'altro

Il response time più basso è meglio è

Conta solo che a 60fps c'è un frame ogni 1/60 di secondo quindi circa 16 millisecondi, se i pixel ce ne mettono 20 a cambiare colore come fa a girare bene?!

E poi i monitor con response time basso a cosa servirebbero?

Non facciamo disinformazione, è vero che molto di quello che vediamo è marketing ma insomma, dire che con 30ms si gioca bene è assurdo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro