TV e console next-gen

Pubblicità

Fabreee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.

Sto per fare finalmente il passo decisivo e comprare la Xbox Series X, ma ancora ho dubbi riguardo il pannello da abbinarci. Quali sono per voi le caratteristiche imprescindibili (Hz, G-Sync, 2k/4k, etc.) che dovrebbe avere il pannello per sfruttare appieno le potenzialità (presenti e future) della console?

Utilizzo del pannello:
  • console (94%, di cui 99,9% FIFA e restante 0,1% prove sporadiche di altri giochi)
  • live football (5%)
  • serie tv, films, etc. (1%)
Budget:
  • 650€ circa per una TV
  • 350€ per un monitor
Tenendo conto dell'utilizzo che ne farei (direi che sia forse quasi ridicolo fare tutta quella spesa, console e tv, praticamente per un gioco...), cosa mi consigliereste? Propenderei per la TV perché sto per fare il grande salto dell'acquisto della casa ed un qualcosa devo metterlo nel salatto "per riempirlo". A quel punto, l'acquisto del pannello non sarebbe più tanto SOLO per la console, ma ANCHE per la console.

Grazie in anticipo a chiunque possa e voglia aiutarmi nella scelta.

Ciao ragazzi.

Sto per fare finalmente il passo decisivo e comprare la Xbox Series X, ma ancora ho dubbi riguardo il pannello da abbinarci. Quali sono per voi le caratteristiche imprescindibili (Hz, G-Sync, 2k/4k, etc.) che dovrebbe avere il pannello per sfruttare appieno le potenzialità (presenti e future) della console?

Utilizzo del pannello:
  • console (94%, di cui 99,9% FIFA e restante 0,1% prove sporadiche di altri giochi)
  • live football (5%)
  • serie tv, films, etc. (1%)
Budget:
  • 650€ circa per una TV
  • 350€ per un monitor
Tenendo conto dell'utilizzo che ne farei (direi che sia forse quasi ridicolo fare tutta quella spesa, console e tv, praticamente per un gioco...), cosa mi consigliereste? Propenderei per la TV perché sto per fare il grande salto dell'acquisto della casa ed un qualcosa devo metterlo nel salatto "per riempirlo". A quel punto, l'acquisto del pannello non sarebbe più tanto SOLO per la console, ma ANCHE per la console.

Grazie in anticipo a chiunque possa e voglia aiutarmi nella scelta.
con quel budget prtendi solo una tv scarsa inadatta alla console, puoi abbinarci un monitor 144hz 1440p

QUESTO BENQ a 299

Cioè, un FHD??
no hai ragione scusami pensavo fosse un altro modello, di fatto ne esiste uno uguale ma QHD e cambia solo una lettera nel nome, ma non ci sta più disponibile il prezzo mi ha tratto in inganno costava proprio 300 sti giorni ma si vede che è finito

Allora VG27AQ1A sta a 315

Pubblicità
Pubblicità
Indietro