Tv da salotto

Pubblicità

foodddi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ho in media dai 1,6 a 1,8 mt di distanza tra il divano è la tv, stavo pensando ad acquistare un tv tra i 40 e i 49 pollici... Tra i vari modelli pensavo o un Samsung 49" della serie ku6500 oppure la versione ku6100 (di questo modello non trovo recensioni al riguardo) so che la differenza sta che nel primo a il 4k il secondo invece no... Sono spaesato in materia di tv, sapete consigliarmi al meglio? Voglio uno Smart TV semplice e che sia abbastanza buono nel vedere le immagini (uso tv normale, e per guardare film), non uso ne Sky HD o altro... Consigli? Grazie

Salve ho in media dai 1,6 a 1,8 mt di distanza tra il divano è la tv, stavo pensando ad acquistare un tv tra i 40 e i 49 pollici... Tra i vari modelli pensavo o un Samsung 49" della serie ku6500 oppure la versione ku6100 (di questo modello non trovo recensioni al riguardo) so che la differenza sta che nel primo a il 4k il secondo invece no... Sono spaesato in materia di tv, sapete consigliarmi al meglio? Voglio uno Smart TV semplice e che sia abbastanza buono nel vedere le immagini (uso tv normale, e per guardare film), non uso ne Sky HD o altro... Consigli? Grazie

Da quella distanza consiglio un 43-48-49-50 pollici. Vai di Samsung K6300, J6300, Sony W808, WD75 o Panasonic CS630E / DS630E. Se vuoi necessariamente un 4K, vai di KS7000 di Samsung che è splendido. Evita quella robaccia di fascia bassa in serie 6000 4K.

Grazie, sapresti anche dirmi la differenza tra i vari modelli? O solo visto in funzione Samsung ultimamente... Sia Sony e Panasonic non ho idea del loro "cavallo di battaglia" o "tallone di Achille"... E se vorrei un 4k?

Ultima modifica:
Grazie, sapresti anche dirmi la differenza tra i vari modelli? O solo visto in funzione Samsung ultimamente... Sia Sony e Panasonic non ho idea del loro "cavallo di battaglia" o "tallone di Achille"... E se vorrei un 4k?

Se vuoi un 4K non dobbiamo scendere sotto i 50 pollici e non devi superare 1,8 metri tra prodotto e bulbi oculari. In quel caso consiglio Samsung KS7000 che è meraviglioso.

Bellissimo prodotto e solo che non volevo superare gli 800 euro... Così sforo il mio budget che scelta difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro