frattak
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Come da titolo,devo comprare una nuova tv(avevo aperto il thread in agosto,ma considerando il periodo e la mancanza di risposte ho rinviato l'acquisto) per la mia sala,viene usata solo per vedere sky raramente e qualche partita a wii e ps3.
Di tv non me ne intendo,e vorrei chiedere alcune cose:
Qual'è la differenza tra una tv al plasma ed una tv a led,ips o lcd?
Vale la pena spendere soldi per i servizi 'smart' se i film me li procuro da me e per internet e roba varia in casa ho 5 pc e svariati smartphone e console?
Oltre a rispondere alle mie domande,potreste anche consigliarmi un modello che abbia:
Risoluzione pari o superiore ai 1080p.
Diagonale maggiore di 42 pollici ma non oltre i 55.
Opzionalmente possibilità di collegarci il 5.1,il pc ed usare il 3d della ps3 o del pc(credo che per le prime 2 cose vadano bene tutti i televisori odierni,ma per andare sul sicuro specifico,mentre per il 3° punto è del tutto opzionale).
Ottimi colori.
Affidabilità al top(la mia ultima televisione è durata 20 anni).
Il budget è variabile,consigliatemi i modelli e valuterò la spesa dato che non ho idea di quanto possa costare una tv ora.
Di tv non me ne intendo,e vorrei chiedere alcune cose:
Qual'è la differenza tra una tv al plasma ed una tv a led,ips o lcd?
Vale la pena spendere soldi per i servizi 'smart' se i film me li procuro da me e per internet e roba varia in casa ho 5 pc e svariati smartphone e console?
Oltre a rispondere alle mie domande,potreste anche consigliarmi un modello che abbia:
Risoluzione pari o superiore ai 1080p.
Diagonale maggiore di 42 pollici ma non oltre i 55.
Opzionalmente possibilità di collegarci il 5.1,il pc ed usare il 3d della ps3 o del pc(credo che per le prime 2 cose vadano bene tutti i televisori odierni,ma per andare sul sicuro specifico,mentre per il 3° punto è del tutto opzionale).
Ottimi colori.
Affidabilità al top(la mia ultima televisione è durata 20 anni).
Il budget è variabile,consigliatemi i modelli e valuterò la spesa dato che non ho idea di quanto possa costare una tv ora.