Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, il consiglio era per un mio amico che non ha ancora una tv per ps5. Io purtroppo l'ho presa l'anno scorso senza sapere che poi avrei preso la ps5, ho questa, mi consigli di cambiarla?Samnsung Q70 T è la miglior scelta a quel prezzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ok grazie, il consiglio era per un mio amico che non ha ancora una tv per ps5. Io purtroppo l'ho presa l'anno scorso senza sapere che poi avrei preso la ps5, ho questa, mi consigli di cambiarla?
Ok, tanto comunque non l'avrei cambiata la tv, non mi va di spendere altri soldi. Poi da quello che vedo in realtà i giochi 4k su ps5 non vanno proprio a 60 fps, cioè dipende comunque dai giochi, quindi i 120 attualmente sono decisamente inutili. Si per le prestazioni hai ragione, infatti ho già un pc e li riesco a giocare abbastanza bene con più di 60 fps.--- i due messaggi sono stati uniti ---La tv va bene ma bisognerebbe vedere quello che ci vuoi fare te con la console, mi spiego meglio i parametri da tenere in considerazione sono 3:
Input lag : il tempo di risposta dello schermo che intercorre nel passaggio da un colore ed un’altro se sei un giocatore competitivo guardi a questo
Frequenza di aggiornamento: con questa generazione di console si può scegliere tra dinamica e risoluzione nativa ossia se avere (dipende dai giochi) 60-120 hz oppure 30 hz e la differenza la noti eccome , con una tv che arriva a 120hz è tutto di guadagnato
Ingressi: avere ingressi hdmi 2.1 ti permette di salire in hz
Ora adesso parere mio personale è non spendere un patrimonio per avere quelle tv con ingressi 2.1 e 120hz perché le console per arrivare a quei fps devono abbassare i dettagli grafici con texture di bassa qualità, è meglio godersi il 4K a 60 hz con tutti dettagli al massimo che i 120hz che poi a dirla tutta con le console non si ricercano le prestazioni per quello esiste il pc
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum