DOMANDA TV BUDGET 400

Sicilian9

Nuovo Utente
63
3
Salve a tutti, volevo un consiglio su un tv da acquistare con un budget massimo di 400
euro, principalmente per sky e gaming con ps4 ,
come requisiti quindi full hd e magari con un input lag basso, pensavo di orientarmi
su qualche sony, ovviamente più bassi stiamo come prezzo meglio è, se si trova qualcosa
di buono
per quella cifra aspetto consigli, Grazie mille!
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Salve a tutti, volevo un consiglio su un tv da acquistare con un budget massimo di 400
euro, principalmente per sky e gaming con ps4 ,
come requisiti quindi full hd e magari con un input lag basso, pensavo di orientarmi
su qualche sony, ovviamente più bassi stiamo come prezzo meglio è, se si trova qualcosa
di buono
per quella cifra aspetto consigli, Grazie mille!
Se ti può bastare una 32 pollici, LG 32LB570V. Si trova attorno ai 300€ o meno.
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Grazie, ma come valore di input lag quanto ha?

- - - Updated - - -


Grazie, ma come valore di input lag quanto ha?
Il valore preciso non lo so, ma ce lo anch'io da 4 mesi e la uso sul PC per navigare, guardare film e naturalmente per giocare e si comporta molto bene. Oltretutto ha il T2 e il decoder satellitare integrato, ed una qualità del pannello notevole considerato il prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sicilian9

Sicilian9

Nuovo Utente
63
3
Il valore preciso non lo so, ma ce lo anch'io da 4 mesi e la uso sul PC per navigare, guardare film e naturalmente per giocare e si comporta molto bene. Oltretutto ha il T2 e il decoder satellitare integrato, ed una qualità del pannello notevole considerato il prezzo.

Grazie per la risposta, per adesso sono orientato verso il sony 32w705, ma terrò in considerazione anche questo lg :)

- - - Updated - - -

Il valore preciso non lo so, ma ce lo anch'io da 4 mesi e la uso sul PC per navigare, guardare film e naturalmente per giocare e si comporta molto bene. Oltretutto ha il T2 e il decoder satellitare integrato, ed una qualità del pannello notevole considerato il prezzo.

Nel pomeriggio acquisterò il tuo stesso tv, lati negativi?
Per quanto concerne il gaming ti stai trovando bene?
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Grazie per la risposta, per adesso sono orientato verso il sony 32w705, ma terrò in considerazione anche questo lg :)

- - - Updated - - -



Nel pomeriggio acquisterò il tuo stesso tv, lati negativi?
Per quanto concerne il gaming ti stai trovando bene?
Ciao...onestamente lati negativi non ne ho trovati. Personalmente sono un sostenitore di panasonic, tuttavia in casa abbiamo oltre al pana una Samsung una Philips e la LG. Direi che la colloco dopo le panasonic come qualità generale, ma al primo posto come rapporto qualità-prezzo. Non sono un gamer assiduo, comunque gioco abbastanza soprattutto con assetto corsa, e non ho nonato fastidiosi lag. Ovviamente devi impostare la TV in modalità game dalle impostazioni.
 

Sicilian9

Nuovo Utente
63
3
Ciao...onestamente lati negativi non ne ho trovati. Personalmente sono un sostenitore di panasonic, tuttavia in casa abbiamo oltre al pana una Samsung una Philips e la LG. Direi che la colloco dopo le panasonic come qualità generale, ma al primo posto come rapporto qualità-prezzo. Non sono un gamer assiduo, comunque gioco abbastanza soprattutto con assetto corsa, e non ho nonato fastidiosi lag. Ovviamente devi impostare la TV in modalità game dalle impostazioni.

Va bene, grazie, non hai notato fastidiose scie mentre giocavi?
Mi preoccupa il fatto che sia un 100hz, di cui reali 50,
nelle immagini in movimento si comporta discretamente?
Lo dovrei collegare anche al decoder di sky e guardare occasionalmente
f1 e sport vari, credo che vada bene per le mie esigenze. Grazie.

- - - Updated - - -

Ciao...onestamente lati negativi non ne ho trovati. Personalmente sono un sostenitore di panasonic, tuttavia in casa abbiamo oltre al pana una Samsung una Philips e la LG. Direi che la colloco dopo le panasonic come qualità generale, ma al primo posto come rapporto qualità-prezzo. Non sono un gamer assiduo, comunque gioco abbastanza soprattutto con assetto corsa, e non ho nonato fastidiosi lag. Ovviamente devi impostare la TV in modalità game dalle impostazioni.

TV ordinato :)
Non penso ci sia tutta questa differenza con un sony w705..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 21hopper21

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Va bene, grazie, non hai notato fastidiose scie mentre giocavi?
Mi preoccupa il fatto che sia un 100hz, di cui reali 50,
nelle immagini in movimento si comporta discretamente?
Lo dovrei collegare anche al decoder di sky e guardare occasionalmente
f1 e sport vari, credo che vada bene per le mie esigenze. Grazie.

- - - Updated - - -



TV ordinato :)
Non penso ci sia tutta questa differenza con un sony w705..
Le immagini sono gestite bene, fluide e senza "strascichi" in movimento, e sembra anche superiore ad un 100hz. Questo significa un ottimo comparto software. Io per ora mi sono trovato bene, chiaramente c'è sicuramente di meglio, ma al prezzo che l'ho pagata io 289€ lo ritengo un buon affare.
 

Sicilian9

Nuovo Utente
63
3
Le immagini sono gestite bene, fluide e senza "strascichi" in movimento, e sembra anche superiore ad un 100hz. Questo significa un ottimo comparto software. Io per ora mi sono trovato bene, chiaramente c'è sicuramente di meglio, ma al prezzo che l'ho pagata io 289€ lo ritengo un buon affare.

Il preventivo che mi ha fatto il commerciante è di 325..non so se conviene a questo prezzo
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Il preventivo che mi ha fatto il commerciante è di 325..non so se conviene a questo prezzo
Be sono 36 € di differenza, non è una cifra considerevole. Tuttavia on-line la trovavi a meno.
 

Sicilian9

Nuovo Utente
63
3
Be sono 36 € di differenza, non è una cifra considerevole. Tuttavia on-line la trovavi a meno.

Lo so, ma il titolare del negozio dove l'ho preso lo conosco e posso spalmare il pagamento nel tempo, tutto sommato sono
soddisfatto quindi, lo devo posizionare in cameretta prevalentemente per la ps4, visto che al momento ho un hd ready :muro:
penso che vada bene.

- - - Updated - - -

Be sono 36 € di differenza, non è una cifra considerevole. Tuttavia on-line la trovavi a meno.

Credi di si anche tu?
Grazie delle opinioni comunque.
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Lo so, ma il titolare del negozio dove l'ho preso lo conosco e posso spalmare il pagamento nel tempo, tutto sommato sono
soddisfatto quindi, lo devo posizionare in cameretta prevalentemente per la ps4, visto che al momento ho un hd ready :muro:
penso che vada bene.

- - - Updated - - -



Credi di si anche tu?
Grazie delle opinioni comunque.
Be..non credo che 36€ ti cambino la vita , in più se hai la possibilità di spalmare il pagamento tanto meglio.
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
su quello non ci piove, ti chiedevo un ulteriore parere sul fatto di usarlo con la play..
io credo vada bene, tu?
Be io la uso sul PC collegato via HDMI e gioco sempre con settaggi ultra a 60fps e mi trovo bene. Ripeto, ovviamente c'è di meglio ma bisogna fare i conti con il portafoglio. Per le mie esigenze è perfetta. Non ho esperienza con la PlayStation, tuttavia immagino sia collegata sempre attraverso HDMI. Secondo me ti troverai bene. A quel prezzo ritengo non si trovi di meglio e con la stessa dotazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sicilian9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili