DOMANDA TV Americane in Italia

MatteoSPQR

Utente Attivo
43
0
CPU
Intel Core i3 530
Scheda Madre
Packard Bell FIH57
HDD
915GB
RAM
DDR3 8192MBytes Dual
GPU
NVIDIA GeForce GT 320
Monitor
16''
OS
Windows 7 64bit
Salve, vorrei farvi una domanda abbastanza importante. Avendo la possibilità di acquistare con uno sconto cospicuo in un sito americano, avrei deciso di prendere una TV nuova per il mio soggiorno. Da quel che so ci sono vari problemi nell'acquistare una televisione oltreoceano:

- Differenza di formato (PAL / NTSC)
- Differenza di voltaggio

Per il formato penso che ormai quasi tutti i televisori li supportino entrambi, mentre per il voltaggio basterebbe un trasformatore ma non so se sia una soluzione applicabile. Altri problemi che mi vengono in mente sono la mancanza di prese scart nella TV (quindi se anche volessi prendere il digitale terrestre per vedere la TV, non potrei attaccarlo a meno che non ne esistano con la presa HDMI), problemi nel trasporto (nel senso che si potrebbe danneggiare in un viaggio così lungo) e non sono sicuro che la presa per l'antenna sia uguale alla nostra. Quindi.. dopo tutti questi dubbi sapete dirmi se effettivamente vale la pena acquistarla o dovrei puntare su altro? I vari problemi che vi ho elencato sono risolvibili e soprattutto, ce ne sono altri? Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili