DOMANDA Tv 55-60 Pollici

Pubblicità
Io alla fine ho preso il Sony 55 XD80.

Ho deciso di andare sui Sony per via dei colori che ho trovato più belli e per (a detta di molti) la migliore qualità dei componenti rispetto ai TV Coreani di questa fascia.

Tempo a dietro ho avuto una brutta esperienza con pannelli Samsung come anche altra gente che conosco.

Da Mediaworld il 55 XD80 da oggi viene 999€.

Venendo da un Full HD senza pretese della Samsung il TV è impressionante anche se c'è da calibrare i colori. L'HDR e upscaling in 4K da parte di PS4 da un'immagine secondo me davvero spaziale.

... molte se ne dicono sui tempi di risposta in gaming ma con HDR attivo e modalità Sport o Standard si gioca benissimo online.

Salvo imprevisti (la serie X8 dell anno scorso soffriva di bandig) mi sento decisamente di consigliare il TV.

Netflix in 4K è una gran bella cosa - 1 mese di prova gratuito tra l altro.

Il KS7000 da 55" sotto ai 1000€ non so dove si possa trovare se no sarebbe stato interessante ... in giro l ho sempre trovato a prezzi leggermente più alti.

Ieri sono andato a fare un giro nel Mediaworld più vicino e ho potuto vedere da vicino diversi televisori interessanti. Prima di tutto, ho avuto modo di vedere il KU6400 Samsung e devo dire che sembrava rendere più di quello che mi aspettavo. Ho visto anche il KU6000KXZT a 999 euro, un prezzo più alto del 6400. Come mai?

Inoltre, sono indeciso se spendere davvero quei 200-300 euro in più per arrivare alla cifra del KS7000. Davvero c'è tutta questa differenza rispetto al 6400?

Ieri sono andato a fare un giro nel Mediaworld più vicino e ho potuto vedere da vicino diversi televisori interessanti. Prima di tutto, ho avuto modo di vedere il KU6400 Samsung e devo dire che sembrava rendere più di quello che mi aspettavo. Ho visto anche il KU6000KXZT a 999 euro, un prezzo più alto del 6400. Come mai?

Inoltre, sono indeciso se spendere davvero quei 200-300 euro in più per arrivare alla cifra del KS7000. Davvero c'è tutta questa differenza rispetto al 6400?

La differenza c'è. Decidi tu se ne vale la pena. Se ad esempio non sei esperto in ambito potresti notare poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro