Tv 50" 4k pannello 10bit (800euro)

Pubblicità

AlessandroP

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Ciao a tutti
Siccome ho recentemente saputo che la tecnologia hdr del ps4 pro è attivabile solo su pannelli 10 bit stavo valutando di cambiare la mia attuale tv con una tv 4k 50" con pannello 10bit per, appunto, sfruttare questa tecnologia.
Esistono tv con queste caratteristiche che rientrano nel budget? Se no, di quanto sforo?
Prediligo tv samsung in quanto con la mia ue49mu6400 mi sto trovando molto bene, ma sono aperto ad eventuali cambiamenti!

Ahahaha bene...ora siamo in 2 a cercare...l ho vista...molto bella e con ottime caratteristiche...siamo sicuri che sia 10bit nativo e non 8+2??
Dalle specifiche è 8+2 io ho appena preso la sorella 55uj670v a meno di 700 euro ma nn trovo recensioni in giro. Vabbe sono andato alla cieca spero di nn aver cannato. Comunque se hai piu budget vai di uj810v che ha il pannello in nanocell

Ciao a tutti
Siccome ho recentemente saputo che la tecnologia hdr del ps4 pro è attivabile solo su pannelli 10 bit stavo valutando di cambiare la mia attuale tv con una tv 4k 50" con pannello 10bit per, appunto, sfruttare questa tecnologia.
Esistono tv con queste caratteristiche che rientrano nel budget? Se no, di quanto sforo?
Prediligo tv samsung in quanto con la mia ue49mu6400 mi sto trovando molto bene, ma sono aperto ad eventuali cambiamenti!
A 799 euro dovresti trovare MU7000 da 49 pollici che è un buon prodotto, superiore di non poco a 6400

Pubblicità
Pubblicità
Indietro