DOMANDA TV 4K nuova

Pubblicità

fabio1994c

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Buongiorno, ho cambiato un attimo piani e vorrei provare a informarmi per una televisione 4K ma con più pollici, ora vi elenco le caratteristiche che mi interessano e il modello che ho scelto (per ora).

Caratteristiche richieste:

Qualità: 4K o superiore
Pollici: 55 o superiori (max 70), dovrei avere a disposizione circa 1.5 metro al max ma meglio se più piccola
HDMI: 2 o superiori; versione 2.1
Frequenza aggiornamento: 120 ghz
Uso: guardare programmi in streaming (Netflix, Infinity, Timvision) e gaming (ps4 e poi ps5). Se non ci sono le app non importa mi attacco col pc.
HDR: sì
DVTB-T2: sì
Budget: 1100 € possibilmente sotto i 1000 sarebbe meglio ma se vale la pena posso pensarci

Io avevo occhiato questa tv: https://www.lg.com/it/tv/lg-55SM9010PLA-tv-led?returnFlag=Y che mi pare abbia tutte o quasi le caratteristiche elencate, ne esistono di migliori e a prezzi minori, anche di altre marche tipo samsung ecc

Attendo consigli.

Il mio consiglio è quello di aspettare delle offerte. Attualmente con 1000€ non porti a casa dei buoni prodotti su quel taglio, tanto varrebbe spendere di meno.

Non ritengo un buon televisore il top di gamma ( quello che hai linkato sopra), tanto meno l' 8600. I migliori pannelli per uso televisivo sono i VA mentre questi son tutti IPS edge o fald pessimi.

edit: ho visto che un sito ha in offerta (ultimi pezzi) il Samsung QE65Q8F a 1200€, non conosco il sito ma il prezzo è molto competitivo. Lo trovi con trovaprezzi.

Ultima modifica:
Il mio consiglio è quello di aspettare delle offerte. Attualmente con 1000€ non porti a casa dei buoni prodotti su quel taglio, tanto varrebbe spendere di meno.

Non ritengo un buon televisore il top di gamma ( quello che hai linkato sopra), tanto meno l' 8600. I migliori pannelli per uso televisivo sono i VA mentre questi son tutti IPS edge o fald pessimi.

edit: ho visto che un sito ha in offerta (ultimi pezzi) il Samsung QE65Q8F a 1200€, non conosco il sito ma il prezzo è molto competitivo. Lo trovi con trovaprezzi.

Ok quindi meglio attendere l'uscita di nuovi modelli o ce ne sono di validi ma costano di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro