DOMANDA TV 4k 55 pollici

Pubblicità

h_ardo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti vorrei rifarmi una TV per il salotto, ora ho un Samsung Smart TV SUHD 4K 49" Curvo UE49KS7500U che vorrei portare in camera da letto e farne una nuova per il salotto magari da 55 che mi consigliate con i prodotti nuovi con qualità uguale o superiore del mio 7500? budget 800/900 euro o magari qualche offertona irrinunciabile.
grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Samsung MU7000 da 55 pollici a 900 euro su Bass8 è un'opzione molto valida, altrimenti direi LG A7V a poco più che è a 1080p però è un OLED, quindi super mega qualità

Samsung MU7000 da 55 pollici a 900 euro su Bass8 è un'opzione molto valida, altrimenti direi LG A7V a poco più che è a 1080p però è un OLED, quindi super mega qualità
grande alem l altra TV me l hai consigliata proprio te hahaha vedo subito che offerte ci sono per questi 2 grazie

Ciao

mi accodo alla richiesta di h_ardo, anche io sono alla ricerca di una tv 55 pollici in 4K.
Sono rimasto molto affascinato dall'LG 55UH850V, qualche opinione in merito?

La TV andrà in salotto, quindi deve avere un bel design, e l'uso principale che ne faccio io è:

- Netflix
- Plex

Contenuti principalmente ad alta risolzione (min. Full HD) ma non escludo anche in 4K (avendo la tv che supporta questo formato, tra l'altro Netflix qualcosa trasmette in 4K).

Grazie per i preziosi consigli che mi darete!

L'oled mi intriga ma basta FHD voglio il 4K, anche perché io compro una tv (per salotto) ogni 10 anni e non vorrei già partire con handicap.

Do un'occhiata alla Samsung che mi hai citato. C'è qualche altro modello che consigli?

Scusa ho dato un'occhiata alla UE55MU7000, davvero bella. Ma non ho ben capito la storia dei cavi e del "One Connect". Non devo comprare a parte sto aggeggio per connettere i dispositivi, giusto?

Che mi dite della Sony KD55XE8096, che avrebbe pure Android TV e non mi dispiacerebbe visto che ci sono abituato (uso da mesi lo Xiaomi Mi Box 4K)?

Ciao @Ultra AleM , cosa ne pensi del Samsung UE55MU6125 ?
Distanza di visione di circa 1.8- 2 m , praticamente da bordo letto.
Principalmente lo userei per Netflix , qualche partita sulla Xbox One e come monitor del mio PC solo mentre guardo qualche film.

ultra alem devo prenderne uno anche per casa dei miei, prendo lo stesso mio mu7000 o è uscito qualcosa superiore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro