TV 4k 43/50"

Pubblicità

arcir96

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
73
Buongiorno a tutti,
è finalmente arrivato il momento di acquistare una tv. Per questioni di spazio in casa e di gusti personali, vorrei optare per una soluzione di 43" come display. Ho un budget relativamente limitato (massimo €500 circa, ma meno spendo meglio è).

Passiamo a cosa sto cercando:
1. tv da 43 pollici massimo, se più grande non deve comunque superare i 50 pollici;
2. smart tv 4k, deve potersi connettere al wifi di casa e permettermi di guardare i vari netflix, disney+ senza bisogno di accessori ulteriori;
3. audio decente: non mi interessa che la tv in sé abbia chissà quale qualità audio, ma nei 600€ deve rientrarci una soundbar (se necessaria) wireless, che non occupi troppo spazio e abbia una discreta qualità;
4. videogiochi: ho una series s, con la quale gioco quasi esclusivamente a fortnite (quindi della qualità me ne frego allegramente)... Sarebbe bello avere una tv che raggiunge i 120hz, in modo da poter sfruttare il FPS boost;
5. qualità immagine: qui non sono esperto, vorrei un pannello con colori vibranti, ma accetto qualsiasi consiglio;
6. spazio: il mobile per tv che ho (e non voglio sostituire per il momento) ha una lunghezza di 90cm. So che anche una TV 43" è più grande, ma non è un problema perché ho spazio da entrambi i lati. Il mio problema è la base della TV, nel senso che non deve essere superiore (in lunghezza) ai 90cm (nel senso che la base della tv non deve "uscire" dal mobile).

Vi ringrazio in anticipo!

Grazie intanto per la risposta! In realtà volevo qualcosa di esteticamente "più moderno"... Mi sembra che questo Panasonic che mi hai consigliato ha una cornice enorme!
Oltretutto cercavo anche qualcosa di "buono" per il gaming, ma ho visto che la tv consigliata ha 60hz e nessuna "modalità gaming"...

si ma hai un budget risicato, se cerchi i 144hz della tv devi aprire il portafoglio, esattamente come è per il pc.
Di altro prodotto recente c'è la lg nanocell che costa 599€.

Allora, dei 144hz me ne faccio poco, come ho detto ho una series s, che al massimo arriva a 120fps...
Quanto alla seconda tv consigliata, le dimensioni sono troppo grandi, non entra nel mobile che ho indicato all'inizio del thread

credo che non ci entra ugualmente, in lunghezza è segnato 96, io ho 90cm... Non riesco a capire invece la distanza tra le due basette

sono televisori normali, sono buoni... ma continuo a preferire samsung, lg, panasonic o philips

Pubblicità
Pubblicità
Indietro