TV 4K 40"/43"

Pubblicità

Brimston

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
Salve, sto cercando una TV con risoluzione 4K da 40/43 pollici, che mi permetta anche di vedere magari le serie tv su netflix o di connettermi a internet e guardare qualche video su YouTube! Come budget posso arrivare a massimo 600 euro!

Ciao, su quelle dimensioni ti consiglio il LG 43uj634v o il 630v. Io possiedo il secondo e mi trovo da dio. Lo uso prevalentemente per netflix (supporta il 4k avendo il hdcp 2) e per giocare ogni tanto con la ps4. E' un ips ovviamente e su questa fascia mi sa che si equivalgono bene o male tutti. Un miglioramento della qualità lo vedi già nei QLED e negli OLED, ma costano almeno 3 volte il tuo budget.

PS: E' uscito di recente il 640v ma non lo trovo su shop italiani. In ogni caso non penso abbiano apportato chissà quali migliorie. Ha un telecomando con funzionalità in più e uno stand diverso

Salve, sto cercando una TV con risoluzione 4K da 40/43 pollici, che mi permetta anche di vedere magari le serie tv su netflix o di connettermi a internet e guardare qualche video su YouTube! Come budget posso arrivare a massimo 600 euro!
A 600 euro circa c'è Samsung MU6400 da 49 pollici che è un buon TV VA di fascia media (meglio del pattume LG IPS)

Se vuoi dei colori sbiaditi e degli angoli di visuale ridotti prendete pure i VA (ci sarò un motivo se i monitor più bistrattati sono proprio i VA....)

Come ti ho già detto, secondo tutte le più prestigiose analisi tecniche del mondo, Samsung MU6400 è migliore di LG UJ6

Si certo, se vuoi colori sbiaditi e degli angoli di visuale ridotti....
Anche le più prestigiose analisi tecniche del mondo elogiano sempre gli iphone e i mac, ma non per questo sono i migliori

Si certo, se vuoi colori sbiaditi e degli angoli di visuale ridotti....
Anche le più prestigiose analisi tecniche del mondo elogiano sempre gli iphone e i mac, ma non per questo sono i migliori

Eccoti i dati punto per punto. Prima di dire cose false danneggiando gli utenti malcapitati, fatti una cultura migliore in ambito:

https://www.rtings.com/tv/tools/compare/samsung-mu7000-vs-lg-uj6300/422/429

PS: Mac e iPhone ricevono voti elevati perché sono ottimi prodotti.

PPS: considerando le cose sbagliate che dici, forse non sai che in US il nostro MU6400 si chiama 7000, te lo anticipo prima di ricevere la fatidica domanda.

Eccoti i dati punto per punto. Prima di dire cose false danneggiando gli utenti malcapitati, fatti una cultura migliore in ambito:

https://www.rtings.com/tv/tools/compare/samsung-mu7000-vs-lg-uj6300/422/429

PS: Mac e iPhone ricevono voti elevati perché sono ottimi prodotti.

PPS: considerando le cose sbagliate che dici, forse non sai che in US il nostro MU6400 si chiama 7000, te lo anticipo prima di ricevere la fatidica domanda.

Non hai capito il discorso....
Mac ed iphone sono ottimi prodotti ma non i migliori, questo è il punto, hanno enormi limitazioni
Stessa cose per le due tv

Hai visto il link che ti ho mandato? Nel 90% dei comparti il Samsung è superiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità