TV 43/32 per gaming e normale utilizzo

• Autore discussione Autore discussione Alky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alky

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Buongiorno gente e buon lunedì;
Come da titolo cerco una TV di 43/32" che non superi i 300/400€ per giocare alla PS5,che faccia da smart TV per guardare un po' di servizi online, e TV normale.
Avevo visto un toshiba led smart 43ua5d63d (in un volantino recente di ****nics) e mi chiedevo se fosse buono per il mio utilizzo o magari ci fossero cose migliori.
Potete consigliarmi qualcosa?

partiamo dal presupposto che in questa fascia di prezzo bisogna accontentarsi e scendere a parecchi compromessi, su quel toshiba non trovo info e non mi pronuncio , invece ho trovato info su questo LG 43UP75006LF , un bella review di rtings, non é il massimo ma per lo meno ha un buon imput lag e quindi é adatta ad essere collegata ad un pc o console

Grazie ad entrambi, sinceramente non saprei veramente scegliere, perché poi ho visto anche altri Xiaomi in offerta da 299 (Xiaomi F2 43" Smart Fire TV 108 cm) e TLC ( TCL 43P638 43 " Ultra HD 4K Smart HDR Google TV) e continuo ad avere più dubbi che certezze. Forse sarei orientato su hisense o LG per il motivo che ha illustrato @Libanese06

I modelli da me indicati sono QLED VA, supportano Dolby Vision (sempre che interessi, naturalmente), anche loro dispongono di funzionalità gaming base e rientrano nel budget da te indicato.
Questo non significa che siano esenti da difetti ma credo abbiano un buon rapporto qualità/prezzo in questa fascia.
Se necessiti di buoni angoli di visione ed un sistema operativo forse più reattivo, potresti puntare ai modelli IPS di LG come: LG 43UQ75006LF, che rientra nel budget ma non mi pare supporti Dolby Vision e perderesti in profondità dei neri e contrasto.
Tutti i modelli nominati comunque non sfrutterebbero "appieno" la PS5 (tra funzioni e/o specifiche limitate, ovviamente ciò non significa che non puoi giocarci) ma con tale budget, questo è quanto.
Ovviamente la scelta rimane tua, in base a ciò che ritieni più adatto per soddisfare le tue esigenze.

si confermo anche io. con quel budget bisogna scendere a tanti compromessi, quel tv che ti ho suggerito diciamo che mi é sembrato il meno peggio . i tv che ti hanno suggerito sono comunque validi per quello che costano

Va bene, e allora domani mi studio bene tutti e 3 e ne scelgo uno, anche se devo dire che mi sento un po' più orientato verso LG rispetto all'hisense. Vi ringrazio molte cmq per il vostro prezioso aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro