TV 43/32 per gaming e normale utilizzo

Alky

Utente Attivo
201
17
Buongiorno gente e buon lunedì;
Come da titolo cerco una TV di 43/32" che non superi i 300/400€ per giocare alla PS5,che faccia da smart TV per guardare un po' di servizi online, e TV normale.
Avevo visto un toshiba led smart 43ua5d63d (in un volantino recente di ****nics) e mi chiedevo se fosse buono per il mio utilizzo o magari ci fossero cose migliori.
Potete consigliarmi qualcosa?
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
partiamo dal presupposto che in questa fascia di prezzo bisogna accontentarsi e scendere a parecchi compromessi, su quel toshiba non trovo info e non mi pronuncio , invece ho trovato info su questo LG 43UP75006LF , un bella review di rtings, non é il massimo ma per lo meno ha un buon imput lag e quindi é adatta ad essere collegata ad un pc o console
 

Alky

Utente Attivo
201
17
Grazie ad entrambi, sinceramente non saprei veramente scegliere, perché poi ho visto anche altri Xiaomi in offerta da 299 (Xiaomi F2 43" Smart Fire TV 108 cm) e TLC ( TCL 43P638 43 " Ultra HD 4K Smart HDR Google TV) e continuo ad avere più dubbi che certezze. Forse sarei orientato su hisense o LG per il motivo che ha illustrato @Libanese06
 

Arkanium

Utente Attivo
172
24
I modelli da me indicati sono QLED VA, supportano Dolby Vision (sempre che interessi, naturalmente), anche loro dispongono di funzionalità gaming base e rientrano nel budget da te indicato.
Questo non significa che siano esenti da difetti ma credo abbiano un buon rapporto qualità/prezzo in questa fascia.
Se necessiti di buoni angoli di visione ed un sistema operativo forse più reattivo, potresti puntare ai modelli IPS di LG come: LG 43UQ75006LF, che rientra nel budget ma non mi pare supporti Dolby Vision e perderesti in profondità dei neri e contrasto.
Tutti i modelli nominati comunque non sfrutterebbero "appieno" la PS5 (tra funzioni e/o specifiche limitate, ovviamente ciò non significa che non puoi giocarci) ma con tale budget, questo è quanto.
Ovviamente la scelta rimane tua, in base a ciò che ritieni più adatto per soddisfare le tue esigenze.
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
si confermo anche io. con quel budget bisogna scendere a tanti compromessi, quel tv che ti ho suggerito diciamo che mi é sembrato il meno peggio . i tv che ti hanno suggerito sono comunque validi per quello che costano
 

Alky

Utente Attivo
201
17
Va bene, e allora domani mi studio bene tutti e 3 e ne scelgo uno, anche se devo dire che mi sento un po' più orientato verso LG rispetto all'hisense. Vi ringrazio molte cmq per il vostro prezioso aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili