tv 40" Sharp

Pubblicità
4k su schermi piccoli è un problema, meglio se lo schermo è grande

Salve,
tra i tv 40" smart 4K avevo pensato a questo come buon compromesso, anche se non recentissimo mi pare sia un modello del 2020.

https://www.sharpconsumer.it/tv/40bn5ea/

Cosa ne pensate a parte il difetto audio?
Monta Android 9 ma non è possbile upgradare alla 10 ?
Ciao, io ho uno Sharp LC-40BG5E.
Ti consiglierei di andare subito a scegliere un altra marca....
Io con il mio mi trovo davvero male con la parte smart(tutte le app, nonostante quelle disponibili sullo store siano poche), si blocca di continuo e lagga... impossibile anche solo vedere su NetFlix un film tranquilli... ma questo non importa, anche perchè gli ho attaccato una FireTV(pagata 19€...) e ho risolto cosi.

Per quanto riguarda la qualità dell'immagine loro te la spediscono in modalità eco, dove non riesci manco a vedere tra poco tanto che la luminosità è bassa, allora io ho messo la modalità Dinamica, e spesso fa Flickering o Ghosting nelle scene veloci, o particolamente buie con molto contrasto. Audio invece ottimo.

Ultima modifica da un moderatore:
massimo 600 euro
Con quel budget ti consiglio il Panasonic JX800 da 40" 4k hdr, ha un bel pannello IPS e come processore d'immagine ha l'HCX pro lo stesso montato dai top di gamma panasonic. Da media mondo e da euronicxxx online sta sotto i 600 euro. In questo momento 565 con spedizione gratuita. Anche lui con Android tv 10. Modello del 2021

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro