TV 40 pollici, consigli?

Pubblicità

Gufo Fulvo

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Ho bisogno di un tv per la camera, principalmente per il gaming. Le dimensioni non devono superare i 40/43 pollici. Mi interessa soprattutto che non abbia fenomeni di ghosting/smearing o eccessivo motion blur. Attualmente ho un MU6400 ma sono intenzionato a restituirlo proprio per questo problema.

Ultima modifica:
Una TV sarebbe stata più comoda, data la disposizione dei mobili. Tuttavia, potrei anche sostituire il monitor del PC e collegarci la console.
Qualche buon modello? Il mio budget è di circa 300 (460 in realtà, ma vorrei tenere qualcosa da parte per una sedia da gaming).

Ultima modifica:
350.
Premetto che lo userei principalmente con una ps4, oltre che come normale monitor per il PC (non da gaming).

Grazie, avrei giusto un paio di domande.
Come si comporta con l'angolo visivo e immagini in movimento (fenomeni di ghosting, smearing, ecc.) ?
Oltretutto, in che modo dovrei gestire l'audio? Attualmente ho le casse collegate al case del PC. Esiste un modo semplice per gestire l'audio da più dispositivi senza doversi incasinare?

In realtà lo preferirei con due HDMI, così da non dovermi incasinare con cavi e roba varia.
Comunque, i miei dubbi precedenti rimangono: angolo di visuale, smearing/ghosting e gestione dell'audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro