DOMANDA Tv 40 pollici consigli?

Pubblicità

fabio1994c

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Buongiorno a tutti! Attualmente ho una TV da 32 pollici e vorrei acquistarne una da 40 per metterla in salotto per la visione delle partite su SKY ma anche per usarla per giocare con la PS4. Ho visto una settimana fa una bella TV Samsung (anche se vecchia) da un mio amico, la cosa che mi ha colpito di più è che si vedeva molto bene e vorrei cercare di comprarne una simile come qualità magari di un modello più recente se necessario.
La tv in questione era questa: TV 40" Full HD Flat Smart H6200 Serie 6.

Le caratteristiche che cercano sono queste:
-40 pollici (più grande non mi sta in salotto)
-FULL HD 1080p
-HDMI (almeno 2)
-USB (almeno 1)
-deve essere una SMART TV
-come marca direi Samsung
-budget (400-500)
-per quanto riguarda il discorso PS4, quindi per giocare devo guardare qualche caratteristica in particolare?
-la distanza della tv dal divano è di 3 metro e mezzo circa.

P.S. Quanto mi costerebbe in più prendere una TV 4K? Se la differenza non è troppa potrei fare la spesa e portarmi avanti.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi il loro parere.

Ultima modifica:
Scegli un Samsung di serie MU6400 e sei a posto, è 4K e di qualità buona per il prezzo stracciato a cui viene proposto. Ricorda di impostarlo in modalità Film, o di default è tutto sballato come da tradizione.

Scegli un Samsung di serie MU6400 e sei a posto, è 4K e di qualità buona per il prezzo stracciato a cui viene proposto. Ricorda di impostarlo in modalità Film, o di default è tutto sballato come da tradizione.
grazie per la risposta, per il prezzo lo hai visto in qualche negozio particolare perchè faccio fatica a trovarlo disponibile.

La distanza dal divano alla tv è di circa 3 metro e mezzo.

Ultima modifica:
Eccolo

https://www.bytecno.it/smart-tv-2017-samsung-ue40mu6400.html

Tieni a mente che da 3,5 metri di distanza, non sarai in grado di percepire differenze tra 720p e 1080p o 4K su soli 40".

Purtroppo nel mobile che ho in salotto più di 40 pollici non ci stanno, consigli di rimanere sul FULL HD? Io stavo guardando questo modello qua: http://elettrovillage.it/TV_LED_SAM..._SAMSUNG_TV_LED_40-43_POLLICI_3380_lit_v.html

ho visto anche il modelo UE40K5100 costa ancora meno ma quali sono le differenze tra il K5100 e il K5500, leggendo le specifiche sul sito Samsung mi sembrano uguali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro