DOMANDA TV 40" Full Hd, budget €400

Pubblicità
Re: TV 40" Full Hd, budget €400

Strano era collegata a lettore blueray+disco the martian... non è per mancanza di fiducia, è che non è una piccola citra :)

Mal che vada puoi riportarla indietro, ma io ti assicuro che con le impostazioni corrette è assolutamente uno spettacolo, soprattutto considerando che costa pochissimo. Ti ricordo che i televisori seri costano come minimo il doppio.

Mal che vada puoi riportarla indietro, ma io ti assicuro che con le impostazioni corrette è assolutamente uno spettacolo, soprattutto considerando che costa pochissimo. Ti ricordo che i televisori seri costano come minimo il doppio.
Acquistata, sono davvero soddisfatto :sisi:
Grazie di tutto :)

Qualche settimana fa ho cambiato televisore e prima di portarne a casa uno ne ho analizzati e provati parecchi (vari 32-43-48-50" Full HD Sharp, Sony, Samsung e Panasonic). Quello con la migliore qualità dell'immagine era proprio il Samsung J6300 — anche se poi ho preso un Sony KDL-50W808C per altri motivi.

P.S. Sono grafico di professione, per cui sono abituato a usare monitor calibrati e sono piuttosto sensibile alla resa dei colori.

Ultima modifica:
Ciao,
mi interessa molto questo thread perché anch'io mi trovo in una situazione analoga a quella di @Onafets_26.
Io mi ero orientato su una Samsung - Ue40j5100, anche se non ho ancora ben capito la differenza data dalle sigle: ad esempio la Ue40j5200 cosa ha di differente dal modello citato prima?
Aggiungo che non ho particolari esigenze, non mi interessa la SmartTV, uso miniPC collegato in HDMI :)
Comunque consigliereste la J6300 sulla j5100, al netto del fatto che la prima è smartTV?

Grazie :)

Ciao,
mi interessa molto questo thread perché anch'io mi trovo in una situazione analoga a quella di @Onafets_26.
Io mi ero orientato su una Samsung - Ue40j5100, anche se non ho ancora ben capito la differenza data dalle sigle: ad esempio la Ue40j5200 cosa ha di differente dal modello citato prima?
Aggiungo che non ho particolari esigenze, non mi interessa la SmartTV, uso miniPC collegato in HDMI :)
Comunque consigliereste la J6300 sulla j5100, al netto del fatto che la prima è smartTV?

Grazie :)
Prendi il J6300: è uno dei migliori TV Full HD del pianeta, e in questi giorni ricevi € 400 di contenuti in omaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro