TV 3D e 3D Vision

Pubblicità

Nik the butcher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non so se ho postato la domanda nella sezione giusta......

Volevo sapere ma se io acquisto una TV LED 3D e quindi uso il 3D della tv (solo su pc, per giochi e film) e uso anche gli occhialini 3D vision di nvidia, cosa succede?

li posso usare tutti e 2 contemporeneamente? ...insomma volevo sapere come funziona....

prima vai a vedere sul sito di nvidia se il televisore che stai comprando è compatible con nvidia vision poi compri gli occhialini dovrai impostarli e la maggior parte dei giochi li vedrai in 3d ed alcuni non sarà possibile per i film non saprei dovresti provare spero di essere stato di aiuto

Il problema del 2d è capire se i vari supporti si integrano tra loro! (esempio la programmazione della scheda 3d vision è compatibile con quella pensata per le tv? speriamo che con questo 3d ci sia uno standard per tutti i produttori altrimenti usciremo matti! inoltre se film, giochi e programmi non vengono realizzati con tecnologia 3d, un tv 3d non serve a nulla.
Ciao

Ma secondo me essendo una tv che esce gia 3d non ce bisogn di usare gli occhialini nvidia, ci sono gia quelli della tv da usare dati in dotazione per vedere in 3d, usi quelli e ti risparmi gli occhialini nvidia
ciao

Il problema del 2d è capire se i vari supporti si integrano tra loro! (esempio la programmazione della scheda 3d vision è compatibile con quella pensata per le tv? speriamo che con questo 3d ci sia uno standard per tutti i produttori altrimenti usciremo matti! inoltre se film, giochi e programmi non vengono realizzati con tecnologia 3d, un tv 3d non serve a nulla.
Ciao

da quello che ho capito io le TV3D convertono il 2D nel 3D, poi se il risultato è buono o meno...non lo so...non ho provato e non valuto!

suppongo che per poter vedere in 3D occorra oltre al tv e agli occhialini(sicuramente in dotazione con il tv) anche che la sorgente sia in 3D!! Vale a dire che per giocare in 3D devi avere giochi in 3D(oltre la scheda grafica) per vedere film in 3D devi avere film in 3D(oltre il lettore),mentre per vedere la tv nazionale non credo sia una cosa possibile dato che non penso che qualcuno possa mai mettersi a spendere i soldi per fare un telegiornale in 3D...
Non credo che il tv 3D converta cio che è in 2D nel nuovo formato...Dico cosi perche sul sito della Sony che ha brevettato questi tv prima di samsung, ma che poi gli ha fregato l'anteprima,ti vendono oltre alla tv 4 film e 4 giochi da poter vedere in 3D, con l'attenzione sottolineata da sony che i giochi non sono totalmente in 3D ma solo in alcuni livelli,o piu semplicemente sono delle demo..cmq sul sito trovi tutto...

N.B: la mia è una deduzione dovuta dal fatto che stanno facendo tv,giochi,film e lettori in 3D,perciò credo che occorra tutto e non si tratti solo di convertire!!!

Spero di averti aiutato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro