DOMANDA Tv 32 pollici Hevc

marcellinobono

Utente Attivo
229
2
CPU
i3 6100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Maximus VIII
HDD
SSD samsung 120 Gb
RAM
8 Gb
Monitor
Del
PSU
650 Watt
Net
Vdsl 100Mb
OS
Windwso 10
Buona sera devo sostituire la tv nella mia stanza,per problemi di spazio non posso andare oltre i 32 pollici, ho cercato un poco tra i siti dei vari produttori ma ho terminato la ricerca con le idee ancora più confuse, siccome mi sembra di aver capito che i 32 pollici sono formati che piano piano stanno abbandonando non posso pretendere molto, a me serve il miglior tv che il mercato offre per poter giocare alla Play station e per le partite della serie A e ovviamente che sia già predisposto per il DVB-T2 hevc, ho visto questi modelli, se avete altri modelli da consigliarmi fate pure, grazie per le risposte

32PFS5803

lg-32LK6200PLA

TX-32FS503

Sony WE61
 
U

Utente 359422

Ospite
Buona sera devo sostituire la tv nella mia stanza,per problemi di spazio non posso andare oltre i 32 pollici, ho cercato un poco tra i siti dei vari produttori ma ho terminato la ricerca con le idee ancora più confuse, siccome mi sembra di aver capito che i 32 pollici sono formati che piano piano stanno abbandonando non posso pretendere molto, a me serve il miglior tv che il mercato offre per poter giocare alla Play station e per le partite della serie A e ovviamente che sia già predisposto per il DVB-T2 hevc, ho visto questi modelli, se avete altri modelli da consigliarmi fate pure, grazie per le risposte


lg-32LK6200PLA

TX-32FS503

Sony WE61
Innanzitutto dal 1/01/17 è legge commercializzare tv con decoder integrato compatibile DVB-T2 e se ciò non avviene violi una legge.
Comunque un budget devi stabilirtlo altrimenti è un po' senza senso chieder consiglio qui ...
Se vuoi uno dei migliori : https://goo.gl/3BemeB
 

marcellinobono

Utente Attivo
229
2
CPU
i3 6100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Maximus VIII
HDD
SSD samsung 120 Gb
RAM
8 Gb
Monitor
Del
PSU
650 Watt
Net
Vdsl 100Mb
OS
Windwso 10
Per il budget non ho problemi fino a 1000€
 

marcellinobono

Utente Attivo
229
2
CPU
i3 6100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Maximus VIII
HDD
SSD samsung 120 Gb
RAM
8 Gb
Monitor
Del
PSU
650 Watt
Net
Vdsl 100Mb
OS
Windwso 10
grazie per il consiglio, il mio problema è lo spazio altrimenti non avrei problemi di scelta :D
 

marcellinobono

Utente Attivo
229
2
CPU
i3 6100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Maximus VIII
HDD
SSD samsung 120 Gb
RAM
8 Gb
Monitor
Del
PSU
650 Watt
Net
Vdsl 100Mb
OS
Windwso 10
Va bene cosi :D grazie mille
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili