DOMANDA TV 32 (Philips?) per mia madre ipovedente

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Buongiorno a tutti,
mi potete consigliare un tv 32 pollici per una anziana ipovedente? A lei basta che si veda la tv (Rai, mediaset) e che legga da pennetta usb le serie che ogni tanto le passo (normalmente le scarico dal sito Rai quindi no roba 4k). La precedente era una Philips con comandi a video molto semplici, quindi preferirebbe ancora Philips. Scusate l'urgenza ma in questo periodo di quarantena la tv e forse l'unico diversivo che ha in casa. Grazie!
Post unito automaticamente:

Scusate, solo ora ho visto all'acquisto e credo che questo vada più che bene Philips TV LED ultra sottile Full HD 32PFS5603/12. Mi sapete dire se da pennetta usb riesce a leggere file video?
 
Ultima modifica:

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Se hai fretta chiedi anche qui...
spiegando le esigenze della mamma, poi magari ripostando qui che modello han consigliato gli esperti, che può tornare utile ad altri.

Comunque ha internet? Perche una tv smart con app youtube con cui vedere bei video che si trovano di luoghi famigliari , animali gatti e cose migliori della tv, che potresti gestire a distanza con un tuo account secondario google youtube, e lei basta che avvia yt, mi pare alcune tv hanno addirittura un tastino dedicato a yt sul telecomando, cmq è facile, e vede subito i video nella cronologia e preferiti che le aggiorni e gestisci da casa tua, senza dover andare a caricare la pennetta di video scaricati...ma è solo un idea, non sapendo in che misura sia ipovedente, ma se le forniresti video presumo possa apprezzare tale soluzione e la terrei presente prendendo una tv smart valida per un domani se mette una connessione, modem o anche via smartphone, sarebbe utile (anche a vedersi se smartphone) o non so una tv smart che supporta webcam esterna e che vada con qualche app videochiamata, ecc.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili