Tutto sul...Mining

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosar

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi sono interessato al mondo del mining, ho visto che ci si può trarre un buon guadagno con un investimento non molto grande, però non ho esattamente capito come funzioni a livello software, pagamenti etc...
Con budget 3000/4000 euro converrebbe un pc da mining con molteplici gpu o una "macchina" specifica da mining? Ovviamente cerco di spendere meno possibile di corrente elettrica.

Dove hai trovato questa informazione errata?? Buon guadagno con poco investimento??? Forse 10 anni fa

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Dove hai trovato questa informazione errata?? Buon guadagno con poco investimento??? Forse 10 anni fa

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho visto persone che con un pc dedicato da 3000 euro guadagnano anche sopra i mille euro al mese
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho sentito parlare di nicehash, potrebbe rovinare i componenti tenendoli sempre in uso? Con 2 RTX 2070 Super quanto potrei farci? Avete esperienze personali, anche con altre gpu?

Ho visto persone che con un pc dedicato da 3000 euro guadagnano anche sopra i mille euro al mese
Ho sentito parlare di nicehash, potrebbe rovinare i componenti tenendoli sempre in uso? Con 2 RTX 2070 Super quanto potrei farci? Avete esperienze personali, anche con altre gpu?
Mi spiace le tue informazioni sono errate ci si guadagnava ma 3 anni fa oggi non ci ripaghi nemmeno la corrente e te lo dico da esperienza diretta.

Si avete ragione, nicehash calcola già il guadagno in base al consumo...80 cent al giorno mi da...però calcolando la corrente ci perdo tutto

E poi "applicare" tutto su nicehash?? Ci perdi lo stesso
La soluzione sarebbe trovare un software che paghi di più...
Ti sfugge come funziona la cosa, ci sono anche altri metodi un po' più complicati ed efficienti ma otterresti solo un 20-30% in più.
Il mining a casa è morto

E quale sarebbe una opzione per guadagnarci? Prendere un paio di amd da 8 giga? Non so ditemi voi,anche se ho capito che non conviene...
E' inutile non vuoi capire oggi non ci si guadagna in nessun modo.
questo è un calcolatore online dei guadagni, lo usavo a suo tempo ed è abbastanza affidabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro