• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tutto pronto, ordino?

Pubblicità

jioele

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
37
Salve a tutti, grazie a quest forum e a google :D, cercando ricercando da circa un mese sono arrivato a questa configurazione, con un budget di circa 600-650 euro:

-Intel Core i5 4570
-Asrock H87 Pro 4
-Cooler Master Hyper tx3 Evo
-Gskill RipjawsX 1600mhzz cl7 2x4 GB
-Gigabyte r9 270x
-Seagate Barracuda 1TB
-XFX Pro 550W
-Thermaltake Commander MS-III
-Antec TwoCool 120
-Masterizzatore LG

Il tutto per circa 645 Euro.
Ecco vorrei chiedervi cosa ne pensavate e soprattutto se le ram sono compatibili con la mobo.
Un altro ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato e che in futuro mi aiuteranno.
:bevuta:

Salve a tutti, grazie a quest forum e a google :D, cercando ricercando da circa un mese sono arrivato a questa configurazione, con un budget di circa 600-650 euro:

-Intel Core i5 4570
-Asrock H87 Pro 4
-Cooler Master Hyper tx3 Evo
-Gskill RipjawsX 1600mhzz cl7 2x4 GB
-Gigabyte r9 270x
-Seagate Barracuda 1TB
-XFX Pro 550W
-Thermaltake Commander MS-III
-Antec TwoCool 120
-Masterizzatore LG

Il tutto per circa 645 Euro.
Ecco vorrei chiedervi cosa ne pensavate e soprattutto se le ram sono compatibili con la mobo.
Un altro ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato e che in futuro mi aiuteranno.
:bevuta:

Va tutto bene però come Hard Disk prenderei un WD, è leggermente più lento ma ti assicuro che è molto piu affidabile. Sennò va bene anche il Seagate ma il WD ti durerà di piu. Per il resto OK :ok:

Se devi prendere un WD, prenditi un Caviar Blue, ma quello che hai messo tu và benissimo.
Fossi in te cambierei le RAM con delle G.Skill Ares, visto che le ram HP possono dare dei problemi con i dissipatori.
Per il resto tutto ok, cercherei di infilarci anzi un 4670 come CPU, ma se non puoi raggiungere quel budget và benissimo così!

Se devi prendere un WD, prenditi un Caviar Blue, ma quello che hai messo tu và benissimo.
Fossi in te cambierei le RAM con delle G.Skill Ares, visto che le ram HP possono dare dei problemi con i dissipatori.
Per il resto tutto ok, cercherei di infilarci anzi un 4670 come CPU, ma se non puoi raggiungere quel budget và benissimo così!

D'accordo su tutto ;)

Per le ram ho puntato su quelle perché hanno latenza più bassa rispetto alle ares ed non dovrebbero dare problemi col tx3,
dico dovrebbero perché non so in pratica ma date le dimensioni del dissi ridotte credo sia così.

Il fatto è che comunque questa differenza di latenza non ti dà delle differenze tangibili in quanto a prestazioni, e le ram che hai messo tu magari non danno fastidio a questo dissi, ma se in futuro vorrai cambiarlo, sarai costretto a spostare le RAM avendo un calo di prestazioni o addirittura cambiarle a seconda dei casi.

Il fatto è che comunque questa differenza di latenza non ti dà delle differenze tangibili in quanto a prestazioni, e le ram che hai messo tu magari non danno fastidio a questo dissi, ma se in futuro vorrai cambiarlo, sarai costretto a spostare le RAM avendo un calo di prestazioni o addirittura cambiarle a seconda dei casi.
Ok mi hai convinto cambio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro