• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Tutto l'hardware è compatibile?

Pubblicità
Visto che prenderò il 612S rimango per la g45 così posso andare anche sui 4.4GHz!E per il 3570k che mi dici lo cambio?

Se la tua intenzione è di fare overclock sopra i 4.4 Ghz no perchè ivy bridge (il 3570 è un ivy bridge) scalda di più del 2500K, se vuoi fare il cambio dovresti ovviare al problema delle temperature con un dissipatore migliore ma si parla di dissipatori dal almeno 60/70€.

Non so se aumentare di 30€ il dissipatore e avere una cpu più potente ma più dispendiosa o rimanare col 2500k. Se casomai prendo il 3570k che dissipatore mi consigli?(Sapevo che era un'ivy bridge ma non che scaldasse di più)

Ultima modifica:
Non so se aumentare di 30€ il dissipatore e avere una cpu più potente ma più dispendiosa o rimanare col 2500k. Se casomai prendo il 3570k che dissipatore mi consigli?(Sapevo che era un'ivy bridge ma non che scaldasse di più)

"Thermalright Silver Arrow SB-E", "Noctua NH-D14" o "Cooler Master TPC 800"
Bisogna controllare se ci stanno nel case da te scelto però =)

Piccola richiesta, in questo case uno degli ultimi 3 ci sta dentro? Il pannello laterale destro quindi quello aperto nelle foto resterà sempre così perciò l'altezza del dissipatore non è un problema
Ecco il case:
33325d1348145136t-consigli-dissipatore-dsc03222.webp33326d1348145200t-consigli-dissipatore-dsc03223.webp33327d1348145268t-consigli-dissipatore-dsc03224.webp33328d1348145334t-consigli-dissipatore-dsc03225.webp33329d1348145401t-consigli-dissipatore-dsc03226.webp

La prima è fatta dall'alto le altre sono i 4 lati, casomai le ram le posso spostare negli slot gialli così da avere più spazio!

Piccola richiesta, in questo case uno degli ultimi 3 ci sta dentro? Il pannello laterale destro quindi quello aperto nelle foto resterà sempre così perciò l'altezza del dissipatore non è un problema
Ecco il case:
Visualizza allegato 33375Visualizza allegato 33376Visualizza allegato 33377Visualizza allegato 33378Visualizza allegato 33379

La prima è fatta dall'alto le altre sono i 4 lati, casomai le ram le posso spostare negli slot gialli così da avere più spazio!

Le immagini che hai messo sono troppo piccole, non riesco a vederle =)
Comunque se il case lo lasci sempre aperto (cosa sbagliata, così mandi a fangoogle tutti i pregi dell'aerazione interna del case) i dissipatori ci stanno tutti perchè nella quasi totalità dei casi il problema è appunto l'altezza del dissipatore :sisi:
Riguardo alle ram invece se usi delle low profile non avrai alcun problema e puoi lasciarle dove sono.

Ultima modifica:
Vedi queste foto si vedono meglio credevo che la risoluzione restasse...

Io il case lo lascio aperto perchè c'è la ventola del dissipatore e 1 di estrazione dietro, quindi non ho praticamente nessun circolo sullo sportello non ci sono ventole...

Viste le foto, confermo quanto detto prima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro