Paesani2006
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Vi posto la mia situazione scritta ripresa da un altro forum:
Post di ieri:
Aggiornamento di oggi:
Oggi è inaspettatamente attiva la parte adsl con tiscali (doveva attivarsi il 22), sono semplicemente stupefatto! Vado più veloce di telecom!!! (Nonostante sia in wlr :boh: ) Aggancio una portante di 8552 con un unpload di 637 forzando l'snr a 4. (Ricordo la mia attenuazione che è di 51 :cry: )
Questo si traduce in:
Speedtest.net by Ookla - My Results
con un ottimo ping:
http://www.pingtest.net/result/112850365.png
Sto scaricando ininterrottamente da stamattina a circa 920kb/s, con telecom arrivavo a stento a 800 mantenendo lo stesso snr...
Che dire, non so come sia possibile ma pagando 20€ in meno al mese mi ritrovo con una linea migliorata sia in down che in up (0,38 contro 0,55)! Se la situazione rimarrà questa tanto di cappello a tiscali!
Post di ieri:
Ciao a tutti! Ho sottoscritto il contratto online il 1 dicembre. Light a 24,95€ al mese per sempre, adsl a 20 mega wlr su piattaforma ethernet. So già che non vedrò mai neanche lontanamente i 20 mega avendo 51 di attenuazione... E' già tanto che riesca a prendere i 7 (solo di mattina) attualmente con telecom. Spero di mantenere le stesse prestazioni con tiscali seppur pagando 20€ in meno al mese... Speriamo bene! Mi sono arrivati 2 sms, il primo in cui si dice che l'attivazione è prevista per il 22 dicembre (suppongo sia la parte dati), ed un altro per il 29 (credo per la parte voce) anche se non è specificato nulla in entrambi. Incrocio le dita!
Aggiornamento di oggi:
Oggi è inaspettatamente attiva la parte adsl con tiscali (doveva attivarsi il 22), sono semplicemente stupefatto! Vado più veloce di telecom!!! (Nonostante sia in wlr :boh: ) Aggancio una portante di 8552 con un unpload di 637 forzando l'snr a 4. (Ricordo la mia attenuazione che è di 51 :cry: )
Questo si traduce in:
Speedtest.net by Ookla - My Results
con un ottimo ping:
http://www.pingtest.net/result/112850365.png
Sto scaricando ininterrottamente da stamattina a circa 920kb/s, con telecom arrivavo a stento a 800 mantenendo lo stesso snr...
Che dire, non so come sia possibile ma pagando 20€ in meno al mese mi ritrovo con una linea migliorata sia in down che in up (0,38 contro 0,55)! Se la situazione rimarrà questa tanto di cappello a tiscali!