PROBLEMA Tutti i tasti del mouse risultano invertiti su Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilking7755

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, ho un mouse HP Pavillon Gaming Mouse 300 ed è ormai da circa due mesi che tutti i tasti del mouse risultano invertiti sul PC. Sono andato, ovviamente, nelle impostazione di Windows, sul pannello di controllo e successivamente nella sezione del mouse e quando metto come tasto principale il sinistro i tasti risultano invertiti (compresi quelli laterali). Ve ne sarei grato se cercasse di aiutarmi perché non ce la faccio più e le ho provate tutte. Grazie mille.

Ciao a tutti, ho un mouse HP Pavillon Gaming Mouse 300 ed è ormai da circa due mesi che tutti i tasti del mouse risultano invertiti sul PC. Sono andato, ovviamente, nelle impostazione di Windows, sul pannello di controllo e successivamente nella sezione del mouse e quando metto come tasto principale il sinistro i tasti risultano invertiti (compresi quelli laterali). Ve ne sarei grato se cercasse di aiutarmi perché non ce la faccio più e le ho provate tutte. Grazie mille.
In Windows 10 l’impostazione da modificare si trova in Pannello di Controllo, Mouse e quindi scheda Pulsanti.

Inverti pulsanti del mouse - 1

Mettendo la spunta alla casella Inverti pulsante secondario e primario modificheremo immediatamente il comportamento dei pulsanti del mouse.

In Windows 10 l’impostazione da modificare si trova in Pannello di Controllo, Mouse e quindi scheda Pulsanti.

Inverti pulsanti del mouse - 1

Mettendo la spunta alla casella Inverti pulsante secondario e primario modificheremo immediatamente il comportamento dei pulsanti del mouse.
L'ho fatto ma il problema è che nei giochi ho tutti i tasti invertiti

non è che hai qualche programmino di gestione del mouse di Hp? se si toglilo
"Hp mouse suite" se lo hai toglilo
l'avevo già tolto. Comunque se puoi aiutarti a trovare la soluzione il tutto è successo quando giocavo e avevo un software (non hp) per il mouse e lo stavo usando mentre giocavo.

Ciao @CiaoBro questa discussione è vecchia di 1 anno; ti invito ad aprirne una nuova visto che anche l'op non accede dallo stesso periodo.
Chiudo per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro