PROBLEMA Tutti i giochi crashano e chrome da problemi

Pubblicità

FungoAtomico

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
7
Ciao, vi posto in anticipo le componenti del mio pc:
-MoBo Gigabyte GA-AB350
-Cpu Ryzen 5 1600
-Ram CorsairVengeance LPX 2 x 4
-Gpu MSI GeForce GTX 1050
-Alimentatore Corsair VS550
Tutte queste componenti le ho installare nel 2017, 3 anni fa

Qualsiasi videogame crasha dopo massimo 10 minuti, vecchi e nuovi su Steam, Moba tipo League of Legends. Mmorpg tipo WoW. Chrome mentre utilizzato anche con una sola finestra, oscura la finestra e blocca qualsiasi audio per qualche secondo. Il pc ci mette molto più tempo del solito a spegnersi e anche ad accendersi. Ho provato molte cose aiutandomi coi forum online come questo ma non risolvo questo problema.. Possibile che l'alimentatore mi stia abbandonando? ormai non so cosa fare

Ciao, vi posto in anticipo le componenti del mio pc:
-MoBo Gigabyte GA-AB350
-Cpu Ryzen 5 1600
-Ram CorsairVengeance LPX 2 x 4
-Gpu MSI GeForce GTX 1050
-Alimentatore Corsair VS550
Tutte queste componenti le ho installare nel 2017, 3 anni fa

Qualsiasi videogame crasha dopo massimo 10 minuti, vecchi e nuovi su Steam, Moba tipo League of Legends. Mmorpg tipo WoW. Chrome mentre utilizzato anche con una sola finestra, oscura la finestra e blocca qualsiasi audio per qualche secondo. Il pc ci mette molto più tempo del solito a spegnersi e anche ad accendersi. Ho provato molte cose aiutandomi coi forum online come questo ma non risolvo questo problema.. Possibile che l'alimentatore mi stia abbandonando? ormai non so cosa fare
Fai una scansione antivirus. L'alimentatore è da cambiare.

Ciao, ho installato il nuovo alimentatore, ma la situazione non è cambiata molto.. Adesso i giochi ci mettono solo più tempo a crashare :asd: (sta peggiorando sempre di più) Io uso sempre settaggi grafici molto alti senza cali di fps.. i crash sempre sono improvvisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro