The Walker
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Tranquillo, il tuo post è stato come un proiettile andato fuori bersaglio, FO4 non è affatto il mio gioco preferito, non ci è neanche vicino, mi piace, si lascia giocare, niente di più. E non mi sono alterato, semplicemente un post scritto non fa trasparire qual è il reale stato d'animo. Il problema sta nella tua affermazione precedente: il topic è stato creato per dare consigli, quindi, a meno che tu non sia il creatore di tale topic, non dovresti neanche dare per cagate certi consigli, perchè non sono evidentemente rivolti alla tua persona. Come detto prima, esiste il gusto personale, quindi la scelta di provarlo o no è a discrezione del creatore del topic, non tua, perchè appunto il consiglio non è rivolto a te. Permetti all'utente in questione di scegliere se la trama non è decente, o se il combat system è inadeguato. Tutto qui, spero di essere stato il più chiaro possibile. Peace
Ah, se vuoi posso anche dirti il mio gioco preferito, non è recente, anzi: Beyond Good & Evil, Ubisoft, 2003
Ah, se vuoi posso anche dirti il mio gioco preferito, non è recente, anzi: Beyond Good & Evil, Ubisoft, 2003