Tutti i caratteri in "Grassetto"

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Ragazzi mi è capitata questa cosa (per me strana) e non so come risolverla: tutti i caratteri sono in grassetto, uso Vista 64bit....ad esempio nel menu delle sottoscrizioni del forum di hwupgrade non riesco nemmeno a distinguere le discussioni già lette da quelle con nuovi messaggi...

nn c'e bisogno di ripristinare vai sul pannelo di controllo e cerca font li selezioni i caratteri piu piccoli xke da li si modificano tt i caratteri di sistema ;)

nn c'e bisogno di ripristinare vai sul pannelo di controllo e cerca font li selezioni i caratteri piu piccoli xke da li si modificano tt i caratteri di sistema ;)

nel pannello di controllo non ho trovato "font"...

comunque per chiarire meglio la situazione:
in pratica ho i caratteri neri in maniera "marcata" in firefox (ma no in IE), e in varie applicazioni come coretemp (no con CPU-Z), con GPU-Z i caratteri sono normali nella schermata principale ma nella finestrina dell'aggiornamento che si carica automatuicamente ho tutti i caratteri in grassetto, e questo difetto me lo fa anche nella finestra delle opzioni colore che mi hai segnalato...così come nei menu e nella lista server di emule...
ancora: i caratteri dei nomi delle cartelle non hanno questo problema

potrebbe essere un piccolo virus...ke modifica i caratteri e nn ha ancora infettato qll delle cartelle prova a fare un bella scansione

problema risolto ripristinando i valori dei font (o reinstallando i font come di default)....sembra che sia un problema dovuto all'installazione di alcuni giochi che sovrascrivono files di windows relativi ai fonts(nel mio caso left 4 dead)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro