DOMANDA Turtle Beach o Razer? (Headphones)

Pubblicità

WithoutDestiny

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Buonasera,
da poco ho visto che su Amazon ci sono le Kraken USB della Razer a 49€, io acquistai tempo fa le Turtle Beach Reecon 60p, con cui mi trovo bene, ma volevo avere una vostro feedback su quali siano le migliori, vale la pena passare a Razer?

Buonasera,
da poco ho visto che su Amazon ci sono le Kraken USB della Razer a 49€, io acquistai tempo fa le Turtle Beach Reecon 60p, con cui mi trovo bene, ma volevo avere una vostro feedback su quali siano le migliori, vale la pena passare a Razer?
mah, se volessi cambiare secondo me é meglio puntare su qualcosa con il jack e precisamente sulle superlux HD681 evo, HMC681 evo se le vuoi con microfono incorporato in stile headset. Sono superiori ad entrambe quelle citate da te.

mah, se volessi cambiare secondo me é meglio puntare su qualcosa con il jack e precisamente sulle superlux HD681 evo, HMC681 evo se le vuoi con microfono incorporato in stile headset. Sono superiori ad entrambe quelle citate da te.

Principalmente sto cercando cuffie da gaming, quindi la maggior parte sono con presa USB, ma non sono molto esperto in materia, diciamo che conoscendo la Razer e vedendo la popolarità di quel modello pensavo fossero buono. Diciamo che non voglio sforare il budget, mi buttavo su quelle principalmente per il prezzo scontato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro