Turok PC

  • Autore discussione Autore discussione TheTermite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Montana_79 hai risolto il problema dell' ascensore?
Se si... come hai risolto? Altrimenti siamo nei guai.....
Anche a me è successo lo stesso:nunu: turok e company camminano nel vuoto e non si può andare avanti......
Bag gigantesco!!!

Cercasi urgentemente Patch!!!

Ho guardato sul suo sito ma non c' è niente a parte video e foto.
Su internet tutti commenti sul gioco.....ma niente fà riferimento a patch uscite o in uscita cosa dite di fare??
Intanto io vado ancora in cerca e poi provo a trovare qualche altro contatto (a parte il sito) per far presente la cosa....
Intanto ho trovato questo numero(è nelle istruzioni del gioco) per l' assistenza clienti ma non risponde nessuno se volete provate anche voi:
Dal Lunedì al Venerdì: (800-112822) dalle 14.00 alle 19.00
 
Risolto menomale và......

:luxhello:bene ragazzi ho risolto....
ho passato il quadro
dovete fare tutto in una volta senza fare mai salvataggi rapidi dal momento in cui vi incontrate con Slade e l'ascensore ancora esiste (almeno a me il salvataggio rapido mi faceva sparire l' ascensore) è un pò dura ma si riesce a passare, quando avete aperto il portellone(sparando all' impianto elettrico rettangolare giallo con il led rosso che dovete trovare in uno dei piani dove si ferma l' ascensore (comunque è piuttosto intuitivo e lo capirete subito) saltate dall' alto fin dentro l'ascensore poi questa chiuderà le uscite e vi porterà sù fino al portellone per l' uscita.....attenzione perchè l' ultima risalita è piena di nemici.;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungetemi perchè l'ho comprato...non mi ha entusismato molto come gioco,speriamo bene che il multiplayer sia migliore ;)
 
:luxhello:bene ragazzi ho risolto....
ho passato il quadro
dovete fare tutto in una volta senza fare mai salvataggi rapidi dal momento in cui vi incontrate con Slade e l'ascensore ancora esiste (almeno a me il salvataggio rapido mi faceva sparire l' ascensore) è un pò dura ma si riesce a passare, quando avete aperto il portellone(sparando all' impianto elettrico rettangolare giallo con il led rosso che dovete trovare in uno dei piani dove si ferma l' ascensore (comunque è piuttosto intuitivo e lo capirete subito) saltate dall' alto fin dentro l'ascensore poi questa chiuderà le uscite e vi porterà sù fino al portellone per l' uscita.....attenzione perchè l' ultima risalita è piena di nemici.;)
ciao ,certo ho risolto basta ripercorrere il tratto,e come dici (non fare salvataggi veloci) ,ciao :ok:
 
ciao ragazzi ho finito turok, molto bello e divertente e abbastanza difficile,se avete bisogno di qualche consiglio io son qui ciao a tutti;)

Complimenti!....Ci becchiamo in live;)
In caso abbia bisogno di qualche consiglio ti chiederò. Grazie.

Immagino comunque che tu altri bag non ne abbia incontrati....Giusto?
 
Aggiungetemi perchè l'ho comprato...non mi ha entusismato molto come gioco,speriamo bene che il multiplayer sia migliore ;)

Ciao e Ben arrivato.
Mi dispiace che il gioco non ti stia entusiasmando, io lo trovo interessante....
Comunque i gusti son gusti ovviamente.
Ci becchiamo in Live....;)!!!
 
Ciao e Ben arrivato.
Mi dispiace che il gioco non ti stia entusiasmando, io lo trovo interessante....
Comunque i gusti son gusti ovviamente.
Ci becchiamo in Live....;)!!!
ciao,fortunatamente niente piu' bag e devo dire che mi son divertito parecchio,ci vediamo in live:asd:
 
ciao,fortunatamente niente piu' bag e devo dire che mi son divertito parecchio,ci vediamo in live:asd:

Ciao
tu come ti stai trovando con il Live? io sono un paio di giorni che sto avendo problemi, o meglio non becco giocatori disponibili....
Non capisco se è la mia connessione che ha problemi o i server di Turok.... oppure è proprio un momento di vuoto.... anche tu hai lo stesso problema?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Risolto era un problema di effettivo - momentaneo vuoto ;). Ci becchiamo in Live.
 
Buongiorno, ho un problema con Turok per PC, ho fatto l'installazione ma non mi fà giocare, mi esce questo messaggio :

General protection fault !
History : address=0xa9c653 (filename not found)
Do you want to submit a bug report about this

Qualcuno sà aiutarmiiiiii :-( Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top