Turok PC

  • Autore discussione Autore discussione TheTermite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

TheTermite

Ospite
Ho comprato Turok, devo dire che fino ad adesso sono contento dell' acquisto.
La grafica è discreta, le ambientazione mi piacciono e i dinosauri sono ben fatti. Complimenti ai sviluppatori del gioco.
L' unico mio problema è l'assenza di informazioni riguardo il gioco in live, nel file "leggimi" fà riferimento di aprire un account QUAZAL, senza far riferimento al sito. Ho dato un occhiata su internet ma non ho trovato un gran chè.....
Questo è l'unico punto debole che ho riscontrato nel gioco....i sviluppatori di giochi sopratutto per Pc dovrebbero spingere di più sul live anche perchè penso sarà il futuro e la forza dei nuovi videoGame.:sisi:

Qualcuno sa darmi una mano?

Intanto grazie
 
Ottimo ho risolto....

Questa mia piccola esperienza potrebbe essere utile a qualche altro nuovo giocatore di Turok....vi aspettiamo numerosi in linea per missioni pazzesche tra dinosauri e tanto altro tutto giocabile facendo squadre avvincenti tra giocatori di tutto il mondo.
Insieme o l'uno contro tutti oppure creando squadre l'una contro l'altra insomma è interessante.

Ho risolto è più semplice di quanto pensavo,
basta immettere un nome utente(lo creo sul momento) , la mia e-mail e la password che mi creo sul momento e il gioco è fatto.
Tutto all' interno del gioco stesso.... ovviamente devo essere collegato a Internet.
Altro punto a favore di questo gioco.

Continua............
 
Ultima modifica da un moderatore:
Discutere su Turok......

Ho notato che non esiste sul Forum una discussione su Turok, se qualcuno fosse interessato ad iniziare a discuterne può farlo in questa discussione....
Tanto il mio problema è stato già risolto e mi farebbe piacere sentire qualche altro parere su questo gioco magari scambiandoci consigli in generale.
Il dialogo è aperto:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che non esiste sul Forum una discussione su Turok, se qualcuno fosse interessato ad iniziare a discuterne può farlo in questa discussione....
Tanto il mio problema è stato già risolto e mi farebbe piacere sentire qualche altro parere su questo gioco magari scambiandoci consigli in generale.
Il dialogo è aperto:
ciao,io ho acquistato da poco turok e ho incontrato dei bag,sai se esiste una patch per risolvere il problema?grazie mille
 
ciao,io ho acquistato da poco turok e ho incontrato dei bag,sai se esiste una patch per risolvere il problema?grazie mille

Ciao
di solito i giochi di ultima generazione hanno una voce in cui si può aggiornare il gioco prova a cercarla.
In caso non la trovi darò un occhiata anche io su internet.....
Io fino ad ora non ho avuto problemi ma non si sa mai.(anche se a dire il vero non sono andato tantissimo avanti perchè sto giocando parecchio in Live)
In che punti del gioco hai avuto problemi? (A parte l' ascensore)

Se puoi e se vuoi naturalmente cancella l' altra discussione in modo che tutti i possibili problemi e soluzioni si concentrino qui.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao
di solito i giochi di ultima generazione hanno una voce in cui si può aggiornare il gioco prova a cercarla.
In caso non la trovi darò un occhiata anche io su internet.....
Io fino ad ora non ho avuto problemi ma non si sa mai.(anche se a dire il vero non sono andato tantissimo avanti perchè sto giocando parecchio in Live)
In che punti del gioco hai avuto problemi? (A parte l' ascensore)

Se puoi e se vuoi naturalmente cancella l' altra discussione in modo che tutti i possibili problemi e soluzioni si concentrino qui.
ciao,per il momento solo nell'ascensore come faccio saltare l'interruttore con il mitra, torno indietro per andare su l'ascensore e non si vede piu',non posso andare avanti cosi,sai aiutarmi grazie in anticipo(online mi sembra vuoto non ci son molte persone):)
 
ciao,per il momento solo nell'ascensore come faccio saltare l'interruttore con il mitra, torno indietro per andare su l'ascensore e non si vede piu',non posso andare avanti cosi,sai aiutarmi grazie in anticipo(online mi sembra vuoto non ci son molte persone):)

Per il discorso Online dipende a che ora ti colleghi, sicuramente per ora non è superaffolltato e ti do ragione ma intanto io e te siamo altri due...
aspettiamo fiduciosi....
Per i bag ti faccio sapere....non stasera comunque devo avere un pò di tempo per capirci qualcosa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per il discorso Online dipende a che ora ti colleghi, sicuramente per ora non è superaffolltato e ti do ragione ma intanto io e te siamo altri due...
aspettiamo fiduciosi....
Per i bag ti faccio sapere....non stasera comunque devo avere un pò di tempo per capirci qualcosa
ok grazie mille se vuoi dopo ci sentiamo per online skype io sono montana_79 :ok:
 
Ora se giochiamo in online siamo in tre perchè ci sono anche io :asd::asd::asd:
 
Ora se giochiamo in online siamo in tre perchè ci sono anche io :asd::asd::asd:


Ottimo :ok: Ben arrivato!
Oggi ho fatto un bel pò di partite in Live il numero degli ospiti aumenta di giorno in giorno.

Per quanto riguarda le patch non ne ho ancora trovate in giro.....forse è ancora presto.
Comunque sto andando avanti nel gioco sul CD ma fortunatamente problemi ancora non ne ho riscontrati in caso contrario li riporto su questa discussione.

Ci troviamo in Live... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite di creare una bella discussione da portare ad "ufficiale"?
Se qualcuno ha voglia di cimentarsi sono ben lieto di correggere le sbavature ed integrare con qualche info :)

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Calo88 ha da poco ultimato questa:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/105758-discussione-ufficiale-damnation.html

Ciauz :)

:ok:Io sono daccordo (questo migliorerà sicuramente l' apporto di notizie utili per tutti e gioverà sicuramente anche a noi già giocatori di Turok) portiamola pure come discussione Ufficiale lasciando comunque (possibilmente) le esperienze già descritte in questa.;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
:ok:Io sono daccordo (questo migliorerà sicuramente l' apporto di notizie utili per tutti e gioverà sicuramente anche a noi già giocatori di Turok) portiamola pure come discussione Ufficiale lasciando comunque (possibilmente) le esperienze già descritte in questa.;)
Non hai capito..
Una discussione di questo livello non può certo essere definita "ufficiale".. ci sono i requisiti nei link sopra.
Corretto utilizzo delle Discussioni Ufficiali
Dato che Turok non è certo un titolone, se qualcuno è interessato può cercare info e scrivere una nuova discussione con le informazioni necessarie (puoi anche modificare il primo post, per me è uguale), altrimenti resta così senza discussione ufficiale ;)
 
Non hai capito..
Una discussione di questo livello non può certo essere definita "ufficiale".. ci sono i requisiti nei link sopra.
Corretto utilizzo delle Discussioni Ufficiali
Dato che Turok non è certo un titolone, se qualcuno è interessato può cercare info e scrivere una nuova discussione con le informazioni necessarie (puoi anche modificare il primo post, per me è uguale), altrimenti resta così senza discussione ufficiale ;)

Infatti nessuno a mai preteso che fosse ufficiale.....
Sembrava che tu la volessi far diventare tale non ci siamo capiti :):asd:
Comunque Turok non sarà un titolone ma a me sta divertendo parecchio. Poi se qualcuno vuole aggiungere delle chicche per alzare il livello come tu hai precisato benvengano....
a me per adesso basta discuterne, in futuro vedremo....

Grazie comunque dell' interessamento.;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top